QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 25 maggio 2015

SALVINI ALL'HOTEL HOUSE - STAMANE


40 commenti:

  1. Magari anche perché Salvini non ha fatto precedere la sua visita da comunicati stampa, tweet e post di facebook in cui voleva spianare l'HH. Ora siamo tutti contenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avete dimostrato l'alto senso di democrazia che Vi pervade.

      Elimina
    2. Hai proprio ragione, dovrei imparare la democrazia da Salvini:
      “Fermiamo per un anno le vendite di case e di attività commerciali a tutti gli extracomunitari.”
      “Carrozze metro solo per milanesi.”
      Non invocare l'alto senso di democrazia con me e leggi quello che ho scritto. Non dire "voi" perché io rispondo per me stessa. Per quanto mi riguarda Salvini può parlare quanto vuole perché sono in grado di valutare il senso e le furbe motivazioni di quello che dice. Sottotitolo per i non udenti il mio commento: non si può pretendere che se si fa precedere il proprio arrivo all'HH "dalle ruspe" si venga poi accolto a braccia aperte da chi (altra faccia della democrazia anche se per Salvini uno non vale uno) non vuole far entrare a casa sua uno come lui.

      Elimina
  2. Forse ora che alla sindaca non servono più le telecamere perchè è andata a casa , non c'è più bisogno di bloccare Salvini.


    Chi si è prestato alla precedente pagliacciata si vergogni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'altra volta regalavano i pacchi di farina ai condomini per aumentare i dissidenti fuori dal cancello....cioè capite?

      Elimina
  3. Sei una contraddizione Fiaschetti ! Se solo fossi stato coerente non avresti nemmeno dovuto postare questa notizia...avresti veramente dovuto lasciare passare la cosa nell'indifferenza generale...mentre invece gli hai fatto pubblicità anche tu, per cercare la zizzania e fomentare le polemiche, come, in effetti, e come vedi appunto, sta avvenendo. Predichi male e razzoli peggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasciatelo perde a Fiaschetti poretto...ancora non ha fatto pace col cervello!
      E' una brava persona per carità, però non ha ancora capito che la politica non è il mestiere suo.
      Te voglio bè Attilio ma lassa perde che ce guadagni pure tu in lieto vivere, una volta te salutavane tutti, eri amico de tutti, adè non te vole più vedè gnisciuno, damme retta il gioco non vale la candela...fidate!
      Ciao

      Elimina
  4. Ovviamente non a eva fatto nessun annuncio, non avevi ragione, avevi torto marcio, tant'è che ha fatto un video assolutamente denigratorio nei confronti di chi vive in quel palazzo. Un perfetto sconosciuto che si permette di giudicare chi è o non è una brava persona. Buffone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fiaschetti sei semplicemente penoso, dovevi fare il tuo dovere con responsabilità al momento opportuno e ancora hai fiato per parlare e tempo per scrivere , ma il dignitoso silenzio lo conosci?

      Elimina
    2. Chi sei la bugiarda?

      Elimina
    3. non sono la bugiarda , nè so a chi potresti riferirti perchè dimostri chiaramente che hai la coda di paglia .
      sono una normale cittadina al di fuori di ogni giro partitico che ti consiglia amichevolmente di stare nel tuo e basta perchè ampiamente da te dimostrato che sei capace solo di "tanto rumore per nulla "

      Elimina
    4. Non mi sembra che Salvini annia offeso nrssuno. Ha detto che ci sono molte persone oneste, ma anche spacciatori e delinquenti. Quindi non fa una piega. Anzi ha dimenticato di dire che ci sono prostitute, papponi, etc

      Elimina
  5. Toh?!?!? Salvini ha chiesto l'intervento dell'esercito...che ne dici Attilio & co.??!!

    RispondiElimina
  6. Ho ascoltato il video: Scusate cosa avrebbe detto di errato e di razzista? Grazie

    RispondiElimina
  7. Come si conviene sono andato su fb a verificare ciò che Salvini ha postato e ciò che ha detto, come si evince dal video. Risultato: NON HA SSOLUTAMENTE DENIGRATO TUTTI GLI ABITANTI MA SOLO QUELLI CHE SONO DELINQUENTI. Le persone perbene che abitano lì vanno tutelate, siano esse italiane o straniere. Sono gli autori dei post delle 14. 28 e delle 14.35 che mettono zizzania e fanno pubblicità gratuita raccontando bugie e cambiando la realtà in quella che non è. Dovreste vergognarvi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La verità per loro è un optional

      Elimina
    2. Ma chi ha orecchie x capire ed intendere ha già capito e già inteso e sa come comportarsi il 31 maggio..

      Elimina
  8. Ho saputo che la Fermanelli avvertita in ritardo della cosa, sia corsa all'impazzata alla ricerca di un bimbo di colore da mettersi a cavacece ma non trovandolo ha preferito non partecipare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poretta vole fa quella Equa & Solidale ma non se la 'ncula gnisciuno, manco i compari sua!
      In compenso non se rende nemmeno conto che se si presenta di sera da sola giù l'House, senza la carovana comunale, gli stessi che difende con tanta passione je fanne la festa e deve sta attenta a schivà le coltellate come qualsiasi altro poro disgraziato che c'ha il coraggio de mettece piede!

      Elimina
  9. Sono felice che sia riuscito. Ora tutti comprendono il suo buoncuore e la portata filosofica della sua proposta. Apporrei una targa, come quando passava Garibaldi, il quale, a differenza di Salvini, volle unire l'Italia con la forza, mentre lui la divide in nome dell'amore. Viva il Capitano!

    RispondiElimina
  10. Cmq fateci caso , Fiaschetti NON ha più tanto seguito , sempre meno consensi (fatti di MI PIACE e/o COMMENTI) su fb che fanno scendere a pendant la sua "credibilità".
    Spero veramente che NON pensi di ricandidarsi alle elezioni formando una lista civica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo non sapevo che il consenso e la credibilità si misurassero con i " mi piace" e i commenti su FB.
      Sono più sicuri dei sondaggi vero?
      Ano 16.54 che bravo che sei!

      Elimina
    2. Ma tu pensa come sei messo,sei andato a controllare il mio profilo. Che vita triste

      Elimina
    3. Te dò una dritta da un pezzo che la sta a mette in piedi la lista, solo che, visto che 'mo se ributta a destra, pure il suo fidato lacchè se vole defilà insieme ai burattini e burattine che già l'hanno sfanculato.

      Elimina
    4. Io ho come l'impressione che ci siano 2 Fiaschetti che scrivono qui su Argano, uno originale che quando scrive si firma con nome e cognome ed è sempre abbastanza moderato nonostante le critiche, e uno impavido e spregiudicato che ci fa capire di essere lui ma si mette anonimo....a sto punto si capisce che uno è quello vero e l'altro il lacchè, ma mi chiedo che bisogno ha Fiaschetti di farsi rappresentare da questo personaggio da bar dello sport? Guarda Attilio che non ci guadagni niente anzi c'hai solo da perde ogni volta che lasci parlare lui per te....e guarda che lo sanno tutti di chi stiamo parlando.

      Elimina
    5. Mannoio forse tu saprai che fb , twitter , blog e quant'altro ci sia in rete ormai sono divenuti i nuovi organi d'informazione. Ahimè , matusalemme che non sei altro , i follwer sono indice di gradimento delle persone "esposte" in rete. Non direi più sicuri dei sondaggi (che si basano anche su questo) ma più certi perchè sono numeri tangibili . Grazie anche a questi nuovi mezzi di comunicazione popolare è caduta questa amministrazione, di cui Fiaschettin ne faceva parte .... la cosa triste è vederlo ancora circolare a palazzo Volpini .

      Elimina
    6. se fosse come dici ti ano delle 9:01 e cioè che il consenso elettorale si misura in "mi piace" su fb allora la Leonardi farebbe meglio a candidarsi nel comitato di quartiere altro che regionali.

      Elimina
    7. questa mi interessa anonimo delle 22:12 chi è il commentatore occulto che scrive per fiaschetti? ce lo puoi dire?

      Elimina
    8. eheheh veramente? ma dai non lo sai? eddai lo sa tutti... sei lui dì la verità?
      se non sei lui allora non sei mai neanche andato ai consigli comunali o in giro a porto recanati.

      Elimina
  11. Concordando con l'anonimo delle 16.02, ciò che ha detto Salvini è condiviso dalla maggior parte della gente che conosco e con cui scambio opinioni. E il bello è che molte persone di sinistra sono dello stesso avviso perché parlano con buon senso. Però quando si tratta di esprimersi con un pubblico più vasto (come i social) si ostinano a seguire un'ideologia preconcetta senza un minimo di autocritica e con la costante preoccupazione del giudizio degli altri.

    RispondiElimina
  12. Vorrei fare un commento su Attilio :
    Vai avanti e a testa alta , hai messo più impegno tu in questi 10 mesi che tutti i fenomeni che facevano parte dell' armata Brancaleone !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma impegno de che???!!! Dammi un risultato, ...uno!!

      Elimina
    2. Che sei andata a casa. Meglio di questo?

      Elimina
    3. ahahahahah anonimo delle 9:57 sei un mito!

      Elimina
  13. Un'incontro a porte chiuse tra la Fermanelli e Salvini? Dopo dieci minuti la Fermanelli uscirebbe piangendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. " un incontro " si scrive senza apporre l'apostrofo , fra tante stupidaggini almeno salviamo l'ortografia della bella lingua italiana .

      Elimina
  14. Viva Salvini ha detto cose giuste e vere. Inoltre nell'intervista rilasciata durante la sua visita non c'è stato nessun commento razzista, anzi ha detto che gli immigrati in regola devono vivere in maniera più dignitosa. Viva Salvini, fuori dalle balle i falsi buonisti e gli squadristi di sinistra.

    RispondiElimina