QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 16 maggio 2015

HANNO PARLATO LORENZO RICCETTI E ROSALBA UBALDI A RADIO ERRE

Ieri Asterio Tubaldi di Radio Erre ha intervistato sia Lorenzo Riccetti che Rosalba Ubaldi.

Lorenzo Riccetti ha riferito di come si sia giunti a questa crisi analizzando il tribolato anno di questa maggioranza. Ha rilevato la stranezza di un fatto: il PD, ovvero il partito che aveva contattato la candidata sindaco Sabrina Montali, é stato di fatto il primo a lasciare la maggioranza. Ribadendone dunque il senso di irresponsabilità. Lorenzo ha ribadito come amministrare un paese corrisponda al compiere quotidianamente un gesto di responsabilità. Al quale molti ex appartenenti alla sua maggioranza si sono sottratti. Il nostro vice sindaco non si spiega le ultime defezioni di Dezi e Canaletti. A suo avviso non sono mai state chiarite in maniera aporofondita dai due ultimi fuoriusciti. Riccetti ha sottolineato che il suo gruppo ha mantenuto fede ad un impegno programmatico che si era preso con l'elettorato. Ma purtroppo è stato l'unico a farlo. Ci ha inoltre svelato che molto probabilmente il Sindaco Sabrina Montali vorrà essere sfiduciata in consiglio. Per vedere in faccia coloro che di fatto hanno tradito il proprio mandato con gli elettori. Ha concluso dicendo che la possibilità di lasciare nell'imminenza della stagione estiva un paese in mano al Commissario Prefettizio é da persone totalmente irresponsabili. La crisi, secondo lui, andava gestita in maniera diversa. Con una tempistica differente che avrebbe per lo meno consentito al paese di affidarsi nelle mani di un commissario in una situazione piú idonea.

Rosalba Ubaldi invece é stata, diciamo, di poche parole. Ha semplicemente ribadito che questa maggioranza sta perdendo la dignità. Che fa di tutto per restare in sella. Anche cose decisamente inaspettate (come contattare i 5Stelle). La consigliera leader di GFP si augura che questo strazio termini al più presto. Ha esortato il sindaco a dimettersi ed ha assolutamente escluso che una qualsiasi forza politica (Pd incluso) possa fare da stampella a questa maggioranza.

91 commenti:

  1. se nelle prossime liste leggerò anche uno solo di questi nomi (tutti e 17) non andrò a votare.
    questo è il risultato dell'ultimo anno di politica portorecanatese.
    fanno veramente tutti schifo. vergognatevi.
    e la cosa peggiore è che tutti mentono sapendo di mentire. che schifo la politica fatta in questo modo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male a voi che attaccate le dita al cervello x digitare queste solenni e ponderate verità.

      Elimina
    2. Non andare a votare significa votarli comunque, votare contro significa sperare di mandarli a casa.

      Elimina
  2. mi sorprendo che qualcuno possa pensare che un commissario prefettizio possa fare peggio di quanto sta accadendo attualmente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sorprende se riesci a farti una ispezione anale.

      Elimina
  3. Ricevetti sta zitto che è meglio....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riccetti deve sta zitto ma pure la Ubaldi come tutti gli altri pagliacci a palazzo Volpini....anzichè andà ogni volta a raccontare le cazzate campate in aria a Radioerre perchè non parlate del fatto che dopo le analisi dell'ARPAM Vi siete appena beccati il divieto di balneazione visto che giù la marina c'è più mer.a che acqua???
      Per tutti quelli che si chiedevano della Bandiera Blu fino a settimana scorsa ecco la risposta:
      Se volete beccarvi il colera, una bella dissenteria, un'infezione del tratto gastro-intestinale o una a scelta tra infezioni del tratto urinario, meningite, peritonite, setticemia e polmonite, andate a farvi un bagno a Porto Recanati!
      Provare x Credere!

      Elimina
  4. Oltre ad aver designato la Montali come candidato unificato re delle forze più che eterogenee,il PD è responsabile primo della crisi,dopo il Sì al burchio adesso fa del tutto per manovrare i burattini e allo stesso tempo si nasconde senza vergogna e senza il coraggio delle proprie azioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha parlato il signor Burchio e ha detto za.

      Elimina
  5. Montali vergongati incollata alla poltrona fini all'ultimo...

    RispondiElimina
  6. Riccetti......hai fatto tutto tu,capisci solo tu,hai responsabilità solo tu, hai tenuto fede al programma solo tu( quale e cosa e' stato fatto poi non si sa!)!
    Programma du Riccetti:
    Via la Ubaldi.
    Via il Burchio
    Via il PD usurpatori della sede.
    Poi...........ricorsi,ricorsi,ricorsi........il nulla pensando che gli altri ingoiassero rospi fino allo sfinimento.
    Peccato che come fanno alcuni rospi sono scoppiati!
    E adesso cerchi di raccontare una verità parallela di cui sei esperto , cancellando tutti i danni fatti fino ad ora e cercando di dare la colpa di tutto a chi ti sfiducerà?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dice pure che è da irresponsabili lasciare ora il paese in mano al commissario.....pensa che roba! Nelle loro mani il paese c'è stato X un anno ma hanno corso solo dietro alle mosche! Vergogna.

      Elimina
    2. Grandi!!!verissimo tutto ciò che dite dalla prima all'aultima riga...sono tutti vergognosi ma il primo infido, falso, macchinatore è proprio lui...Ricetti non incanti più nessuno!!!!

      Elimina
    3. Quello che dice di operai verde assessori e uffici non vi preoccupa? Un dito di dietro e fate il giro, dai, si può fare.

      Elimina
  7. La fiumarella continua a fare disastri sarà ancora colpa della passata amministrazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, della merda che viene giù dagli scarichi della zona peep che non passano per il depuratore. Chiedete all'ufficio tecnico. Ah, no, Re è un santo. Non può essere colpa sua.

      Elimina
    2. Oh ma lo voi capì o no che quello deve da retta al amministazio, miga e' el sindago

      Elimina
    3. La Montali neanche sapeva cos'è ne dove sta la Fiumarella ce l'hanno dovuta accompagnare, poi non so perchè siete tutti convinti che ce n'è solo una de Fiumarella ma io ne ho contate almeno 3 più la foce del Potenza che più che una Fiumarella è un Fiumarò...però se preferite rimanere nella nostalgia e nell'illusione allora diciamo che è solo una!

      Elimina
    4. La prossima volta almeno mettiamo a fare il Sindaco uno del posto, un Indigeno, un Autoctono....

      Elimina
    5. Zona PEEP senza allaccio al depuratore. Gli indigeni come dici tu ano delle 18.01, potevano non saperlo? Bho! Qui più si "smugina" e più puzza!

      Elimina
    6. No... per carità.... qui il più pulito c'ha la rogna!
      Di sicuro se si riesce a mandarli a casa non risolviamo di certo con la Ubaldi come molti qui dicono e sperano (dei pazzi fuori di testa oltre ogni limite).
      A questi l'ha buttati tutti fora il mare....Bisogna incominciare a credere a quei pochi che stanno nel loro, che non vanno in giro a fare i buffoni o elemosinare i voti e ci tengono veramente a questo paese e non solo a parole e per i propri torna conto....ma questa è un'utopia perchè il 90% dei Portorecanatesi non capisce proprio niente, non solo di politica ma in generale...sono come i pesci che resettano la memoria ogni 3 secondi!

      Elimina
  8. caro RICCETTI ti ho votato volentieri anche xchè nel tuo programma sbandieravi la CACCIA AI FURBETTI FALSE RESIDENZE come tutti ricorderanno, vorrei una risposta da te SINCERA quanti furbetti sei riuscito a stanare? a me risultano O quindi di quale promesse mantenute parli? la Righi sta ancora li al suo posto e le FALSE RESIDENZE PURE lo so con certezza altrimenti non fiaterei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, Lei vuole vedere in faccia chi l'ha tradita, allora si dovrebbe guardare allo specchio!!!!

      Elimina
    2. Probabilmente se gli hai votato nn lo conoscevi. Sei perdonato!

      Elimina
    3. Avevo votato l'amministrazione in formazione originale convinta che sarebbe stata una squadra perfetta per cambiare sul serio .Ma così siamo al degrado perfetto ; ma chi ve ce vole più!!!

      Elimina
    4. Riccetti ci delucidi anche sui risultati della campagna "Questa non è una borsa. E' un falso"? Quante multe avete elevato?

      Elimina
    5. Sì campa cavallo...questo è bono a fa la voce grossa solo con i poracci come noi...il giorno dopo quinta colonna è andato all'hotel house per fa 200 euro de multa a una poretta che teneva un uccello sul balcone...cioè te rendi conto? all'h.h. una multa per un uccello? e i delinquenti e spacciatori stanno ancora tutti lì, ogni giorno siamo su qualche articolo di giornale perchè ogni arresto che fanno nel raggio di 50 km riguarda qualcuno che indovina un pò dove abita? All'Hotel House!
      Però c'è da dire che nelle foto del retatone lui e la sindaca, insieme a tutto il dispiegamento di forze dell'ordine (vigili,carabinieri,finanza,vigili del fuoco, forestale) sono venuti proprio bene...che sorrisi....che pose...io avrei portato anche la marina militare che l'uccellino e la sua padrona sembravano veramente pericolosi!

      Elimina
  9. ma come fa la Ubaldi ad essere cosi' certa di cosa fara' il PD?

    RispondiElimina
  10. >>>>>
    Ma non sentite la mancanza di una intervista bella e completa del bravo Trevi che ci illustra cosa hanno sbagliato gli amministratori per essere rispediti a casa?
    Io sinceramente ne avrei voglia ma pare che il nostro sia emigrato in Corea del Nord per respirare la stessa aria di libertà dei giorni dopo le elezioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessandro Trevisani ha spiegato nella sua pagina Facebook un'ora fa raffigurando un castoro ed un gatto...

      Il punto politico. Vi immaginate uno di questi che smette e scende dal tetto perché non gli piace il colore dei coppi?

      Fantastica l'analisi politica come sempre, degna del colpo di cannone coreano per gli incrimanti

      Elimina
  11. ....ha assolutamente escluso che una qualsiasi forza politica (Pd incluso) possa fare da stampella a questa maggioranza.
    Bene lo dice la Signora Ubaldi.
    Nessuna esclusione da Riccetti e dal Sindaco il quale giustamente aspetterà di guardare in faccia i Giuda che la sfiduciano de visu.
    Avranno veramente il coraggio o magari faranno " seghì"?
    Nessuna esclusione formale dal PD.
    Comunque per sapere veramente come andrà a finire manca poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La faccia? Quale? Quella di bronzo di canaletti? Quella da c..o di Dezi? O quella da schiaffi di Fiaschetti? i tre codarderos troveranmo la soluzione più vile e schifosa per non dover affrontare a viso aperto Le persone che sanno la verità, chi sa le bugie che hanno detto finora. Le tattiche e le strategie utilizzate da subito per fare in modo che tutto cambi perché nulla cambi. Per mantenere status quo e privilegi ai soliti noti. Sms, messaggini e protezioni. spiate ai giornalisti sulle riunioni di maggioranza e telefonate coi membri dell'opposizione per accordarsi. Ovviamente non avranno il coraggio di affrontare in faccia il sindaco e la giunta. Topi di fogna, si nasconderanno in quello che è il loro ambiente ideale.

      Elimina
  12. La colpa di tutto questo non è della Montali, brava persona e avvocato di tutto rispetto, ma solo di UPP, presuntuosi e soprattutto nullafacenti, cosa avete fatto in quest'anno? Il Nulla, con chi avete litigato con tutti, perché la causa delle fuoriuscite di PD, Alternativa Civica, PSI, Paese Vero, è solo la vostra è del vostro modo di fare la politica, siete bravi solo voi e glia litri sono solo inferiori ........ Gli altri componenti della coalizione si sono almeno guadagnati la pagnotta e voi invece solo a fare le guerre personali.......firmato un elettore convinto di NPP e soprattutto attento, Sabrina apri gli occhi sei rimasta con accanto le persone sbagliate e da quanto mi risulta gli altri sono scappati perché non ne potevano più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 13.49 più che un elettore deluso sembri un elettore illuso!

      Elimina
    2. Grazie al piffero Elettore Deluso che la tua amata Sabrina è rimasta con le persone sbagliate, è andata a fare il sindaco di sinistra che fino al giorno prima stava col PDL....vede un pò te se sei deluso o cecato o non ce capisci proprio niente de politica!
      SVEGLIAAAAAAAAAAAA

      Elimina
    3. Grande bella pensata del pd!

      Elimina
    4. eehhh cosa non si fa per una Farmacia...e chissà cos'altro!

      Elimina
  13. la vera notizia: il partito dei TF (tengo famiglia - PD) si ricompatta sotto la bandiera del Grande futuro per Porto Recanati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè non vai a fatte un bagno giò la fiumarella?

      Elimina
    2. Sono d'accordo, il futuro è UBALDI+PD. Non se vergognano, il PD poi è meglio che sparisce.

      Elimina
    3. I tengo famiglia mo spiace ma sono una altro partito...

      Elimina
    4. Anonimo delle 22:05, hai detto che il PD è meglio che sparisce. Bene!

      Purtroppo per te è vivo e vegeto, basta che ti guardi intorno.

      Ti asfalterà! Molto presto.

      Elimina
  14. La faccia tosta di ricette passa veramente il limite .
    Non c'è una cosa vera in quello che dice neanche se si sbaglia a parlare.
    Incredibile ma adesso basta !!!! È finita per favore fate amministrare questo mio bel paese a gente seria e sopratutto CAPACE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi sarebbe la ubaldi

      Elimina
    2. E chi sarebbe, quella che c'ha riempito di cemento e c'è vuole riempì ancora de più?

      Elimina
    3. Oh disgraziati .. Oh delinquenti !!! Oh pezzenti !!! Meglio lia della montali... 5 anni sono volati ? No!!!!!! 11 mesi sono falliti !!!!!!!!! Zitti tutti chi ha votato la montali nn ha diritto di parola !!!! Capito falliti ???

      Elimina
  15. Ma non c'hanno manco la dignità di andare a casa da soli e debbono essere mandati via con la forza? La Montali si specchi una volta tanto per guardarsi com'è e per vergognarsi. Oggi sta raccogliendo un anno di insulti, di incapacità e di prepotenze. Di che si lamenta e si meraviglia. Che programma hanno realizzato? Niente perché niente c'era nel programma. Quindi hanno fatto il 100% del niente e cioè di tutto il programma. Reboli Sampaolesi e Ricetti, udite udite, sono andati da Poeta a convincerlo a fare l'assessore ai lavori pubblici. Vergognatevi. Chi vuole guardare negli occhi la Montali? I tre fuoriusciti? Perché non guarda Riccetti ed i suoi che per primi l'hanno insultata definendola manovrata (solo per riferire quello che era nei comunicati e non quello che dicono a voce della stessa) . Adesso chi manovra la sindaca? Riccetti e...qualcuno non eletto.

    RispondiElimina
  16. Sul seghi' ci speri eh! Ma sei sicuro che ci sarà un consiglio comunale per parlare di questo? O semplicemente ci speri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ano delle 14,43. Ci spero cosa?
      Sono un semplice cittadino, estraneo alle beghe poltiche, ma osservo le cose.
      Osservo come vengono spesi i soldi nostri, chi paghiamo per cosa.
      Osservo e mi limito a commentare, credo educatamente, senza pregiudizi ma con un minimo di ironia che scaturisce dalla realtà dei fatti pregressi.
      Ci era sembrato che a volte qualche assenza strategica ci fosse stata. Ci era sembrato, magari ci saremo sbagliati.
      Tutto quì!

      Elimina
  17. Mamma mia che gente...non vorrei essere nei vostri panni alla fine di tutta questa storia!
    Inviterei tutti i cittadini di Porto Recanati ad informarsi su cosa si dice di noi in Regione grazie a questi due qua sopra...tengono duro non vogliono mollare per noi per non lasciarci nelle me.da prima della stagione ma la verità è che quando Luglio arriverà questi due scapperanno a gambe levate lasciandoci con le pezze al cu.o....scommetto che hanno già il biglietto aereo solo andata per l'altra parte del mondo pronto e 5 minuti dopo le loro dimissioni non li vedremo più.
    Complimenti Portorecanatesi non ci avete mai capito niente di politica e vi siete venduti i voti per una pseudo amicizia/conoscenza o per una cena al Babaloo ma questa volta l'avete fatta davvero grossa e ne pagheremo tutti le amare conseguenze....Preparatevi quello a cui avete assistito sino ad ora è solo l'antipasto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapessi quante se ne dice quaggio ' de quelli che stanne in regione!

      Elimina
    2. Sì Ano 16:42 con la differenza che questi quaggio' (come dici tu) non contano proprio un caxxo!

      Elimina
    3. 16:42 è inutile che te fai rode il culo e vieni qui a scrivere in anonimo sull'argano per giustificare la Vostra Pochezza!!!!

      Elimina
    4. Guarda che anonimo delle 15:00 c'ha ragione anzi...Vi ridono dietro tutti quanti no solo in regione, tutti i giorni state sul giornale per qualcosa!
      Vi ha riassunto bene a tutti quanti Canaletti con il suo motto su Facebook. "Una ne penso e 100 ne faccio"...sì però ha scordato di aggiungere....di stronzate!

      Elimina
    5. Aspetta le elezioni e sentirai il botto se non sei sordo!

      Elimina
    6. Quali elezioni? Avoja a campà.... il botto lo famo prima noi!

      Elimina
    7. Capirai in regione sono tutti indagati! Ma che stai a dì?

      Elimina
    8. Sarà!? Ma i fondi per il nostro paese sta tutti bloccati lì perchè il sindaco nostro s'è rifiutato de ascoltà e fa qualsiasi cosa solo per presunzione e ripicca, come tra l'altro tutte le decisioni prese per il nostro paese Burchio in primis, non l'ha fatto certo per noi o perchè aveva a cuore la cementificazione del paese ma solo per fare dispetto alla Ubaldi fregandosene delle conseguenze che presto ci colpiranno, poi vediamo....ha rimosso Re perchè gli stava sulle balle, all'apertura della stagione estiva anzichè la Bandiera Blu c'ha fatto prendere un bel divieto di balneazione per la troppa merda nel'acqua e chi più ne ha più ne metta che io mi sono rotto di scrivere e ripetere sempre le stesse cose a chi poi tanto non vuole recepire....comunque qui sotto c'è un sacco di spazio se avete voglia di aggiungere tutte le altre porcate aggiungete pure....

      Elimina
  18. Vogliamo Riccetti sindaco alla prossime elezioni!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì lo vogliamo come vogliamo che un tumore maligno ci devasti il corpo e ci porti all'altro mondo!
      Anonimo 15:12 parla per te che è meglio!

      Elimina
  19. E no che non mi schiodo, non mi schiodo, non mi schiodo. Caro Riccetti, il senso di responsabiità lo dovevi avere quando l'allora capo gruppo di noi per Porto Recanati vi chiedeva di partecipare alle riunioni di giunta, quando mandavi i tuoi sgherri a sfiduciare il segretario Cicconi, quando sparavi contro il PD a destra e a manca, quando ti chiedevano collegialità nell'azione amministrativa, l'unica soddisfazione che possiamo avere è che ormai tutti sanno che non sei, non sei mai stato, e non sarai mai del PD. Pio studiati il diritto amministrativo, ci sono atri modi per mandare a casa il sindaco oltre alla sfiducia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stesse parole della ubaldi a radio erre .....1+1= pd + ubaldi......ecco xche dezi torna al pd così ha o a un posto alle prox elezioni ..........

      Elimina
    2. Sono d'accordo, canaletti e Dezi hanno il posto già pronto con la ubaldi

      Elimina
    3. Il posto glielo date voi che ancora li votate!
      Deve aprirsi una voragine nella terra e risucchiare dentro tutto Porto Recanati se va ancora su anche solo uno de sti tre o di quelli che ci sono stati fini adesso!!!!
      VERGOGNA per loro ma VERGOGNA anche per chi li vota!!!!

      Elimina
  20. Ao io stago quagio' la marina da la mattina a la sera e ne vedo tante de steonzate..venite quagio a vede si personaggi

    RispondiElimina
  21. Signori non so se vi siete accorti, ma la stagione turistica è già iniziata...con un bel divieto di balneazione. Porto Recanati vive di turismo e noi facciamo del tutto per allontanare queste persone che sono il nostro patrimonio, con la figura che si sta facendo in Comune e con tutte le altre beghe da condominio. Figuraccia dopo figuraccia....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Porto Recanati è sempre stata zozza,solo che non lo sapevi, perchè la ubaldi faceva di tutto per no fallo sapè, manco ai cittadini, io preferisco la trasparenza. Questo paese vole incassare senza spende.

      Elimina
    2. Perchè la ubaldi quando ha fatto il lungomare non ha messo a posto le fogne? Ma cos'è dovema dà le colpe tutte quante a questi che è un anno che stanno su?

      Elimina
    3. La stagione turistica era cominciata pure 2 anni fa e faceva schifo lo stesso.

      Elimina
    4. Le fogne e il depuratore sono più di 5 anni che fanno schifo, puzzano e buttano cacca, pure questo è colpa della montali? Ma per favore!

      Elimina
    5. Ma scusate tanto! Questa amministrazione annunciava un cambiamento no?! Un cambiamento in cui il paese sperava per varie ragioni, ma ora a distanza di un anno, mi volete dire cosa sono stati in grado di cambiare???!!!

      Elimina
    6. Sempre colpa di quelli di prima !
      VEGOGNATEVI anche solo a pensarle certe cose.

      Elimina
    7. Scherzi? ;-)
      "Cambiamo per davvero" era il loro motto ed è stato rispettato in pieno, si erano solo scordati di aggiungere "In Peggio".
      Come dire...Dalla Padella alla Brace!!

      Elimina
  22. Lasciare il comune in mano al commissario prefettizio sarebbe una tragedia? Mai come lasciarlo in mano al duo delle meraviglie Montali-Riccetti. Alla peggio avremo un inadatto a governare invece di due. Vogliono la mozione di sfiducia? Subito: magari fosse, Riccetti ricorderà quando lui ha voluto sfiduciare la Ubaldi con cinque firme. Oggi di firme ce ne sono dieci: di che dovrebbero aver paura, dello sguardo stralunato della Montali o del suo sguardo mare e monti? Amico mio, ricordati come coccolavi il trio delle meraviglie quando per molto meno, quasi per niente, abbandonò la Ubaldi. I grandi uomini riconoscono il momento della sconfitta: l'accettano e si ritirano in buon ordine in attesa della rivincita. Vada alle urne il nostro avvocato, lotti e vinca, ma non si porto dietro Sampaolesi, la Fermanelli e Telera..E sopratutto si liberi del patriarca Carlo Reboli. Avrebbe tutto da guadagnarci. .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi 21.03
      Quando si fanno nomi in forma anonima...si ha paura....e tu ne hai tanta.Paura che questi non vengono sfiduciati....paura che questi si ripresentino alle prox. elezioni....e tutto questo perché si iniziano a scoperchiare i coperchi.

      Elimina
  23. Io mi voglio augurare che la notte porti consiglio al sindaco e a riccetti vi prego non fate l'ultima figuraccia troppe cose non vanno e non sono andate amo porto recanati e sempre stata la meta di famiglie e di ragazzi oggi con tutta questa pubblicita' vedi hotel house vedi la fiumarella e le spiaggie zozze ma che figura facciamo ma i commercianti cosa dicono chi affitta cosa dice dovete ammettere non e andata. Fate l'ultimo atto andate a casa almeno con l'ultimo bricciolo di dignita'se vi e rimasta. RIFLETTETE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I commercianti non sono pervenuti perchè al momento stanno facendo ancora festa per l'ascesa al ruolo di Palestrini...è un mese che se stanne a mbriagà per la gioia!

      Elimina
  24. E' tutto mostrosamente assurdo...... Vi prego, dopo un anno ancora avete la Ubaldi in bocca!!!! La fiumarella è un problema che in un anno non è stato affrontato, così come tutti gli altri, hanno solo pensato a litigare prima con il mondo intero e dopo tra di loro....che tristezza..... Un paese che non si può dire neanche mal governato perchè non è stato fatto assolutamente niente!!! Il sindaco latitante e ritardatario ad ogni appuntamento è stato capace solo di presentarsi alla protesta contro Salvini, adeguatamente accompagnato, ma non ha sostenuto il paese a Quinta colonna, non ha sostenuto i bagnini in regione, non ha aiutato le associazioni, i quartieri, lo sport. Non si è occupato di sicurezza, di trasparenza e di politica. Ha solo pensato di inveire contro l'ordine degli avvocati, i giornalisti e tutti quelli che non la pensavano come lei..... Porto Recanati ha solo bisogno di persone umili che vogliano il bene del paese, disposte a lavorare per un futuro migliore, senza tengo-famiglia, pizzini e ricorsi. Non credo sia mai successo che dopo un anno un sindaco portorecanatese si sia trovato in minoranza. Chiedere poi a Poeta di diventare assessore (è noto anche ai sassi che i pentastellati non si aggregano con nessuno) è il chiaro segno che l'importante è rimanere attaccati alle poltrone e che non ci si rende conto che si stanno facendo solo figuracce........ La politica è altro, non un mestiere per parassiti.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo 01:14 vedi tutto quello che dici se ci pensi bene non è ASSURDO ma è il classico comportamento di chi abusa di PSICOFARMACI....E pensare che Denti a Castoro vinte le elezioni credeva di avere tra le mani la marionetta perfetta e invece si è trovato con una mina vagante già SCOPPIATA!!!

      Elimina
  25. non so come si ripartiscano le responsabilità ma è vero che un assessore al turismo che si dimette a maggio è un irresponsabile o peggio un responsabile di un possibile danno alla comunità. Fa bene il sindaco a farsi sfiduciare perchè almeno per quanto mi riguarda, mi guarderò bene dal votare una qualsiasi lista con a bordo uno dei voltagabbana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perchè ti agiti? Tu continua a votare Montali no? Se pensi che abbia fatto bene votala. Oppure Riccetti

      Elimina
    2. Per chi hai votato alle ultime amministrative, perche se hai votato per la lista Montali allora sei già abituato a votare le liste con a bordo dei voltagabbana.

      Elimina
    3. Due assessoriche sidimettono alla vigilia diuna stagione estiva moltoimportante per Porto Recanati, sarebbero statiincoscienti nel lasciare se avessero lasciato nel pieno della buona gestione amministrativa. Ma cosìnon è stato. Il sindaco Montali e il vice sindaco Rioccetti ( due galletti in un pollaio), dopo essersi beccati , hanno trovato un modo di vivere salomonico: "Uniti noi due e gli alti ifaranno da corona e si divranno allineare". Allora a che servono gli altri compponenti di Giunta e gli altri consiglieri di Maggioranza? A fare quello che le loro maesta hanno deciso a porte chiuse e infischiandosene del perere degli altrii ::
      Bene hanno fatto Dezi e Canaletti a interrompere questa accordo malavitoso che finalmente inpedisce alla Montali e al suo socio in affari di continuare a fare scelte scellerate e a portare danni ingenti all'immagine del paese dinfronte agli Ogani Istituzionali. ai Turisti e a tutti i concittadini.

      Elimina
    4. Dezi, Canaletti e Fiaschetti hanno lasciato lamaggioranza? Si vede che non ne potevano più delle sopraffazioni del duo Montali-Roccetti. A loro va il merito di aver interrotto un percorso amministrativopieno di prepotenze, di assoli e di gaffes. Siamo ancora in tempo per impedire che Porto Recanati cada nel baratro economicoe e nelle fughe turistiche.
      Il PD sta riflettendo su "mozione di sfiducia sì o no?. Vorrei invitare il PD a riflettere su questa riflessione Quando si scopre che nel tessuto fisico o economico- amministrativo si annida un cancro grave, è bene intervenire prima che si verifichino metastasi e ..la fine di tutto. Un buon Connissario prefettizio saprà condurre bene la stagione estiva alle porte con l'aiuto del dei dirigenti comunali e di tutto il personale. Poi, a settembre si vedrà sul futuro...scongiurando con tutte le forze che si presentino nuovamente uomini e donne alla Montali o alla Riccetti.

      Elimina
  26. siamo passati dalla padella alla brace.

    RispondiElimina
  27. Come mai nel parcheggio difronte la rotatoria in cui sbuca Via Castefidardo (per intenderci dove c'è la parafarmacia) hanno cambiato il senso delle strisce? Prima c'entravano 12 macchine, adesso facendo le strisce a spina di pesce ce ne entrano 11. Giustamente con tutti i parcheggi che abbiamo ce ne possiamo mangiare uno.

    RispondiElimina
  28. Siamo riarrivati alla merda della fiumarella…..
    È' arrivata l'ora delle uova in faccia agli amministratori !…… Andatevene per favore !…

    RispondiElimina