QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

mercoledì 8 aprile 2015

GIUNTA LITIGIOSA E FALLIMENTARE - IL SINDACO DEVE ANDARSENE......

Articolo del Resto del Carlino dell'11 Settembre 2012. 


37 commenti:

  1. Ma nessuno si chiede perché l'opposizione sull'argomento farmacia tace? Le uniche lamentele provengono dagli alleati di maggioranza...chissà perche?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA PER FAVORE FINISCILA!! dove vuoi andare a parare?! siamo al patetico.

      Elimina
    2. Io mi chiedo il perchè e non trovo risposte, dato che vanti tale illuminazione, rendi edotti anche noi.

      Elimina
    3. La verità è che la nomina della farmacia è stata sempre appannaggio E potere del sindaco era in passato non vedo perché non debba essere così anche oggi la verità è che Agostinacchio sta sulle balle sia a Pierini che a Riccetti. Provate a chiedere a Pierini come mai fino a ieri i socialisti sostenevano questa maggioranza e oggi invece si pongono in posizione di critica. Provate anche a chiedere a Riccetti come mai la presenza di Agostinacchio in campagna elettorale era tollerata ma oggi non lo è più

      Elimina
    4. La nomina del presidente della farmacia non è stata sempre appannaggio del sindaco: Temperoni non l'ha scelto la Ubaldi, anzi....

      Elimina
    5. La nomina del presidente della farmacia sarà pure appannaggio del sindaco, ma questi deve scegliere in base ai criteri stabiliti da una delibera di consiglio comunale del 3 luglio, i quali indicavano il rispetto della parità di genere e la nomina per merito.
      Gaetano Agostinacchio non è donna e ha la terza media. Non è in grado nemmeno di scrivere un curriculum chiaro. E il sindaco gli affida un incarico di presidenza dell'unica azienda interamente a gestione comunale. Con lui Alessandro Palestrini e, udite udite, lo scienziato degli scienziati, con diploma di liceo scientifico, nientepopodimenoche il delfino di Rosy, Pierpaolo Fabbracci. secondo me intendono fare un offerta sul Malox dopo aver fatto venire i bruciori di stomaco a tutto Porto Recanati. Spero che sappiano distinguere tra clistere e colluttorio, pur non sapendo distinguere tra la faccia e il posto dove si usa il clistere!

      Elimina
    6. Perchè ano 11.45??, aspettiamo tutti una tua risposta...

      Elimina
    7. Fabbracci evidentemente è stato indicato dall'opposizione. Nella farmacia un rappresentante della minoranza c'è sempre stato. Almeno su questo cerchiamo di dire la verità.

      Elimina
  2. Che dire Argano, puntuale e con un'ottima memoria!! Peccato non ne abbiano altrettanta questi nostri amministratori che da opposizione dichiaravano una cosa ed ora che sono al governo ne fanno un'altra!! Se l'opposizione cambia i nomi può ripresentare la stessa mozione di sfiducia contro la Montali perché le accuse mosse all'epoca da Riccetti rispecchiano fedelmente la situazione di litigiosità e il degrado in cui stanno portando il paese!! Forse anche la scelta della data, 11 Settembre, è stata profetica per le sorti di UPP...

    RispondiElimina
  3. Se la presenta la Ubaldi assisteremo al connubio col Partito Democristiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il " connubio" ideato da Cavour fu una grande strategia e scelta politica per il paese!

      Elimina
    2. Come ti vengono certe associazioni di idee?
      Hai visto i curricula dei dirigenti PD?

      Elimina
    3. Come quello di Agostinacchio. Inesistenti!

      Elimina
    4. Tu li hai visti? Io no!
      Non è il curriculum che fa intelligenti!

      Elimina
    5. Il dirigente PD che non era abbastanza qualificato per la farmacia ha un diploma di scuola superiore...

      mentre è bastata la sQuola media

      Elimina
  4. ARGANO NEL GIOCO DEGLI SCACCHI QUESTO TUO ARTICOLO PASSA SOTTO IL NOME DI " SCACCO MATTO" E CHIUDE LA PARTITA!
    BEAVO!

    RispondiElimina
  5. Il pensiero a due velocità. Una per gli altri, una opposta per se stessi. Con una differenza. Indovinate quale?

    RispondiElimina
  6. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    CHISSA' PERCHE' MA MI VENGONO IN MENTE QUELLI DEL MUPPET SHOW AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

    RispondiElimina
  7. ANCHE LA GIACCA DI RICCETTI ERA FALLIMENTARE, MA COS'ERA UN TEST PER I DALTONICI??

    RispondiElimina
  8. Tre anni non sono nove mesi. Inoltre, venivano da altri 5 anni di governo. E secondo te Argano è la stessa cosa? provaci ancora Sam!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se a Sam gli diamo altri 9 mesi così, con l'andazzo dell'ultimo mese, Sam vi manda a remare a tutti quanti.....

      Elimina
    2. Scusate ma SAM cosa significa?

      Elimina
    3. La battuta dell'anonima di cui sopra (forse una consigliera comunale.....) é riferita all'opera teatrale di Woody Allen dal titolo: "Provaci ancora Sam". Intendeva dire a me e a noi che il paragone tra questa situazione politica e quella dell'articolo postato del. 2012, non sono proponibili. E che dovevo "riprovarci" con qualcosa d'altro.

      Elimina
    4. Sento un qualcosa che viene dall'ano delle 13.34 come uno stridolio fastidioso di unghie affilate che scivolano piano piano da una parete vitrea, uno specchio forse, ma di questo specchio non è rimasto ancora tanto....tra un po sentiremo un bel tonfo di deretano forse. SLAM!

      Elimina
    5. Da cosa si capisce il sesso degli anonimi?

      Elimina
    6. Dire sento qualcosa che viene dall'ano delle 13.34 ... potrebbe far pensare a flautolenze...

      Elimina
    7. Vecchio proverbio cinese: tlomba di culo, sanità di colpo!

      Elimina
    8. Certo che la discussione sta prendendo proprio alti livelli ....

      Elimina
  9. Non si può fare una campagna elettorale promettendo utopie. Alcuni lo hanno fatto,altri sono rimasti con i piedi e la testa a terra!
    Chi vola troppo in alto, poi quando cade si fa più male!

    RispondiElimina
  10. Questi personaggi stanno facendo un sacco di assist ai 5 stelle. Nessuno coglie l'occasione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè a Porto Recanati ci sono i 5 stelle? non me ne ero accorta

      Elimina
  11. L'importante è che quando presenteranno la mozione si informano prima su quante firme ci vogliono per renderla valida.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se upp presenta la mozione di firme ne avrà almeno 11

      Elimina
  12. E' che Riccetti non presenterà mai la mozione di sfiducia per la Montali perché sa che con i voti di almeno quattro dell'opposizione passerebbe. E dopo che fa? Daje Sabrina, daje sotto tanto quessi non se ne vanno. Continua a daje gli schiaffi che incassano tutto.

    RispondiElimina
  13. Carissimo Sindaco non ti fermare vai avanti come un TRENO! !!!
    li hai visti in faccia i tuoi consiglieri , sono talmente abituati a stare a guardare che per loro è un grande godimento

    RispondiElimina
  14. La politica al porto sembra sempre più somigliare agli sfottò' calcistici. E certi dirigenti del Pd si permettono pure di parlare di piedi e testa in terra. Falaschini, la vostra testa sta sotto terra, come gli struzzi.

    RispondiElimina