QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 21 febbraio 2015

DOMANI SI VOTA. ANCHE DALLE PARTI DEL PD.

Domani é giornata di elezioni a Porto Recanati. 3 quartieri votano per l'elezione dei propri comitati. Sono Castelnou, Centrostorico e S.M. Potenza. Le elezioni si terranno dalle 9 alle 19. Castelnou voterà presso la Pescheria (largo Monteconero). Il Centro Storico presso la Sala Biagetti. E Santa Maria in Potenza presso l'atrio del Palazzetto dello Sport E.Medi. Votare e rendere operativi i rispettivi comitati è fondamentale. Pertanto anche se domani le previsioni meteo non sono promettenti, recatevi ai seggi. Per garantire una vostra rappresentatività dentro le Istituzioni. Sotto pubblichiamo l'elenco dei candidati per ogni rispettivo quartiere.

Domani si vota anche presso la sede del PD per il rinnovo (o meglio rimpasto) del direttivo. Non sappiamo, mentre vi stiamo scrivendo, se ci sarà una candidatura alternativa a quella riconducibile ad Antonella Cicconi e alla linea "Renziana" del PD. Iin ogni caso, quello che uscirà da questa assemblea congressuale (riservata, lo ricordiamo, ai soli iscritti al partito) avrà sicuramente ripercussioni sugli attuali equilibri politici della maggioranza che governa la nostra Città.

A tutti coloro che interverranno presso la sede del Pd e che non sono vicini alla linea dell'attuale coordinatrice Antonella Cicconi, ricordiamo che all'ingresso sarebbe meglio spegnere i cellulari. E che le microspie non sono ammesse. Perché tanto poi vi beccano. E fate delle figure barbine.

Di seguito i candidati per le elezioni di quartiere

Castenuovo- 1. ALESSANDRINI SONIA nata a Recanati il 16/07/1968 2. ATTACCALITE ROMOLO nato a Loreto il 31/10/1983 3. ATTILI ENRICO nato a Porto Recanati il 28/07/1962 4. MATALONI CRISTIANA nata a Recanati il 13/06/1969 5. MONACHESI NUNZIO nato a Recanati il 05/03/1962 6. MONTEDORO MANUELA nata a Loreto il 10/06/1991 7. TESEI AGNESE nata a Recanati il 04/01/1990

Centrostorico - 1. BARTOLI GIANCARLO nato a Porto Recanati il 02/06/1957 2. BRANDONI GIOVANNI nato a Recanati il 26/05/1966 3. GIACHE’ LEONARDO nato a Recanati il 24/11/1991 4. ROMBINI ROBERTO nato a Loreto il 15/03/1965 5. SCALABRONI SIMONE nato a Jesi il 05/02/1994

S.M.Potenza - 1.DAVIDE LUCA nato a Seriate il 16/12/1966 2.MANZOTTI WALTER nato a Loreto il 17/04/1965 3.MUZI GABRIELE nato a Porto Recanati il 20/09/1959 4.QUACQUARINI LUCA nato a Montegranaro il 22//02/1968 5.SCOCCO GIUSEPPE nato a Porto Recanati il 10/03/195

12 commenti:

  1. faccio parte del quartiere Europa, vorrei sapere dalla presidente, vice, consiglieri e cittadini di questo quartiere cosa è stato fatto si sta facendo e si farà, oltre che FESTE, CENE,MESSE! voglio dire che non sono questi i problemi di questo quartiere , son ben altri e più importanti! se a questo servono i comitati datemi retta STATEVENE A CASA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ti do ragione. Ma è pure vero che i poteri del Comitato sono limitati. Sicuramente va rivisto il regolamento dei comitati di quartiere. Per qualsiasi cosa puoi scrivermi via mail. O su Facebook del quartiere chiedendo l'amicizia.
      Vice Presidente Quartiere Europa

      Elimina
    2. Tu de Chellis davvero non puoi essere imputato di niente visto che niente di niente hai mai fatto nel quartiere Europa. E adesso abiti pure in un altro quartiere quindi niente farai, manco in occasione delle feste, figuariamoci in altre faccende più importanti. Io però sto ancora aspettando quello che ci ha promesso Paccamiccio prima delle elezioni per l'Eurovillage. Ci aveva promesso che entro tre mesi dalla vittoria alla elezioni avrebbe provveduto a fare tutto nuovo. Di mesi ne sono passati nove. Di lavori manco l'ombra.

      Elimina
  2. Piuttosto che votare per il candidati del quartiere centro (alcuni)prendo la residenza a Loreto.

    RispondiElimina
  3. Ecco qua. La politica che vuole inserirsi nei quartieri come al solito. Politici o ex politici o parenti di politici che si propongono dove dovrebbe invece esser vietato loro l'accesso.. Siete proprio voi che avete decretato la fine dei quartieri! Compresi alcuni di quelli attualmente in carica che nella politica ci sono dentro fino al collo! Ma chi credete di rappresentare, anche se avete avuto qualche decina di preferenze?

    RispondiElimina
  4. ti conviene! oppure fai come me non ci vai a votare!!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie argano per il prezioso lavoro di informazione che continui a fare, anche se , permettimi, sarebbe stato meglio che le due comunicazioni avessero avuto spazi distinti. Comunque, spero che ciascuna/o dei residenti nei tre quartieri coinvolti dimostri di credere con i fatti nella democrazia attiva e partecipativa, andando quindi ad esprimere il proprio sacrosanto-personale-.irrinunciabile diritto, estendendo l'invito a chiunque sia coinvolta/o in questa opportunità, assolutamente da non vanificare o snobbare

    RispondiElimina
  6. Ne servono cinque e ce ne sono cinque.Ma perché sprecare tempo e risorse per organizzare finte votazioni? bohohohoh mistero! O solo ansia da quorum!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti candidavi invece de discore erano 6

      Elimina
  7. Anonimo 21/02/2015 ore 21.16 : facci capire perchè ritieni che siano ".finte votazioni". Grazie in anticipo

    RispondiElimina
  8. mi rivolgo a De Chellis ,dato che sei stato l'unico a rispondermi mi puoi dire se la presidente Citaroni rimane tale anche se consigliera comunale? è compatibile? via dante diventato un cacatoio davanti la scuola, giardini europa impraticabili ecc. ma xchè non si parla di tutto questo nella bella e grande bacheca invece di tenerla sempre vuota? i residenti vogliono essere al corrente di cosa state facendo, proponete bagni pubblici e fontanelle(con acqua potabile) più illuminazione pulizia e sopratutto controlli da parte di vigili carabinieri(a piedi xrò) che ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che da più parti si facciano notare le cose che servono in un quartiere ed il compito preciso del comitato eletto di farsi interprete presso l'Amministrazione affinchè le problemnatiche siano risolte .con la precedente amministrazione , non è polemica ma assoluta verità , il compito dei comitati di quartiere era solo quello di organizzare appunto feste ( per i fortunati con possibilità di sponsor ) messe ( a costo zero ) e palio finalmente sfumato o quantomeno bisognoso di rivisitazione. la ex sindaca ha sempre attaccato e e snobbato e sottolineato a mezzo stampa di regime che i quartieri non devono fare politica , boh ! forse i residenti sono marziani che non vedono le necessità quotidiane nell'ambito del proprio quartiere perchè un comitato se ne renda interprete per migliorare ciò che serve . mi auguro che tutti i comitati ( allora vinsero proprio come lista 7 quartieri !!!!!! ) si impegnino per collaborare per il bene della nostra città e se ci scappa qualche festa insieme che sia per sottolineare i piccoli o grandi risultati per il paese.La libertà è partecipazione.

      Elimina