QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 24 novembre 2014

C'É LAVORO (PER GLI AVVOCATI)

Si, ok. Era una cosa già dibattuta. La volontà della nostra amministrazione di volersi munire di un ufficio unico di avvocatura. Ma che se ne parli e lo si deliberi qualche giorno dopo la decisione del Burchio, fa pensare che in Comune ci si prepari a lunghe battaglie legali.

Punto 1) all'ODG del prossimo consiglio comunale del 28/11: "Adesione alla convenzione per l'ufficio unico di avvocatura pubblica del comune di Gabicce Mare"

 

Per una questione di trasparenza: evitate delibere vaghe. Fateci sapere chiaramente i costi di ogni contenzioso legale cui il Comune sarà chiamato a rispondere. Quando avete assoldato Berti, la delibera non riportava il costo della parcella. Ma solo l'imputazione al relativo capitolo di spesa. Si può fare meglio, insomma.....

 

Sotto: dal sito internet del Comune di Gabicce Mare:

 

 

 

10 commenti:

  1. Meno servizi , più avvocati ! è di questo che necessita il comune no?

    RispondiElimina
  2. Però non ci sono i soldi per l'assistenza sociale! Vergogna Montali e &

    RispondiElimina
  3. Incoraggiante!!!! Grazie a tutta l'amministrazione comunale. .....adesso venite a chiederci i soldi per le luminarie .......dopo una stagione estiva di..... ci aspettano un natale e un inverno.......ma che parliamo a fare tanto non ascoltano niente e nessuno!!!!!

    RispondiElimina
  4. Gli uccellini della Ubaldi dicono 12000 euro per un anno più 3200 per il Burchio, detto fatto i cittadini Portorecanatesi pagano le tasse per Gabice Mare.

    RispondiElimina
  5. Massì, che idea del cazzo, togliamoci il pensiero, diciamo Sì agli attacchi al territorio! Risparmiamo di avvocati e spendiamo di caserme e casermoni!

    RispondiElimina
  6. Per verificare la bontà dell'iniziativa bisogna sapere come era disciplinata dalla passata amministrazione l'assistenza legale, a chi venivano conferiti gli incarichi e quali erano i costi.
    Quindi prima di dare fiato alla bocca sarà opportuno informarsi e magari anche collegare il cervello.

    RispondiElimina
  7. Città di Porto Recanati cambierà nome.....TRIBUNALE di portorecanati...cosa parli a fa!!!!!!!E IO PAGO !!!

    RispondiElimina
  8. Cazzuti sti avvocati ,magari ci insegneranno a fare anche turismo alla Riminese

    RispondiElimina
  9. 15:59 ci ho una voglia de vede in faccia il babbalò giualè che sei! ma ti do un'altra chance: rispondi alla domanda di 15:02, ci riesci? babbalòòòòòòòòòòòòòòòò !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina