Si, ok. Era una cosa già dibattuta. La volontà della nostra amministrazione di volersi munire di un ufficio unico di avvocatura. Ma che se ne parli e lo si deliberi qualche giorno dopo la decisione del Burchio, fa pensare che in Comune ci si prepari a lunghe battaglie legali.
Punto 1) all'ODG del prossimo consiglio comunale del 28/11: "Adesione alla convenzione per l'ufficio unico di avvocatura pubblica del comune di Gabicce Mare"
Per una questione di trasparenza: evitate delibere vaghe. Fateci sapere chiaramente i costi di ogni contenzioso legale cui il Comune sarà chiamato a rispondere. Quando avete assoldato Berti, la delibera non riportava il costo della parcella. Ma solo l'imputazione al relativo capitolo di spesa. Si può fare meglio, insomma.....
Sotto: dal sito internet del Comune di Gabicce Mare:
Meno servizi , più avvocati ! è di questo che necessita il comune no?
RispondiEliminaPerò non ci sono i soldi per l'assistenza sociale! Vergogna Montali e &
RispondiEliminaPaura del TAR?
RispondiEliminaIncoraggiante!!!! Grazie a tutta l'amministrazione comunale. .....adesso venite a chiederci i soldi per le luminarie .......dopo una stagione estiva di..... ci aspettano un natale e un inverno.......ma che parliamo a fare tanto non ascoltano niente e nessuno!!!!!
RispondiEliminaGli uccellini della Ubaldi dicono 12000 euro per un anno più 3200 per il Burchio, detto fatto i cittadini Portorecanatesi pagano le tasse per Gabice Mare.
RispondiEliminaMassì, che idea del cazzo, togliamoci il pensiero, diciamo Sì agli attacchi al territorio! Risparmiamo di avvocati e spendiamo di caserme e casermoni!
RispondiEliminaPer verificare la bontà dell'iniziativa bisogna sapere come era disciplinata dalla passata amministrazione l'assistenza legale, a chi venivano conferiti gli incarichi e quali erano i costi.
RispondiEliminaQuindi prima di dare fiato alla bocca sarà opportuno informarsi e magari anche collegare il cervello.
Città di Porto Recanati cambierà nome.....TRIBUNALE di portorecanati...cosa parli a fa!!!!!!!E IO PAGO !!!
RispondiEliminaCazzuti sti avvocati ,magari ci insegneranno a fare anche turismo alla Riminese
RispondiElimina15:59 ci ho una voglia de vede in faccia il babbalò giualè che sei! ma ti do un'altra chance: rispondi alla domanda di 15:02, ci riesci? babbalòòòòòòòòòòòòòòòò !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina