QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 24 giugno 2013

MISSIONE COMPIUTA!

Quando vediamo che in seguito a segnalazioni che avanziamo per primi, poi certe toppe vengono messe, e certi lavori vengono eseguiti, ne siamo un tantino fieri (concedeteci questo minimo di soddisfazione...).
Nella zona Torri di Avvistamento (qui trovate il post di denuncia) l'erba è stata tagliata. Ecco la foto:


Anche nella zona relativa al tratto di pista ciclabile che va dal Capannone Nervi a Via Marco Polo, l'erba è stata tagliata (qui trovate il post di denuncia). Ecco la foto:


9 commenti:

  1. Bravi ragazzi!! Voi si che siete la vera opposizione. Denunciate un fatto, lo seguite nella sua evoluzione, insistete e date resoconto ai vostri lettori. Tante cose stanno girando grazie alle vostre segnalazioni. Questa è concretezza.

    RispondiElimina
  2. GRAZIE ragazzi !ErA ora ! Però sembra che le cose si facciano per forza o per dispetto : dopo aver tagliato le faccènne se feniscene per bè,perche bisogna pure portare via i residui , non è polemica ma lo capisce pure un bambino !

    RispondiElimina
  3. Siamo diventati un po' berlusconiani, a quanto pare. Caro Argano, avete mille meriti ma non questo, perchè l'intervento alle Torri d'avvistamento è avvenuto dopo che i residenti hanno rilasciato dichiarazioni al Corriere adriatico e dopo che il sindaco ne ha accolto le lamentele annunciando sullo stesso giornale che il comune e il privato proprietario dell'area sarebbero intervenuti entro pochi giorni, come in effetti è stato. Comunque, se fai del male pensaci se fai del bene scordalo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Berlusconiani ci mancava..... Grazie dell'epiteto.

      Elimina
  4. penzo che sia ora di togliere la sbarra visto che la strada è provinciale. e non privata (basta associarsi alla lega e hai il passssssssss)

    RispondiElimina
  5. Allora cosa vuoi dire che l'Argano non ha meriti, che questo sito non lavora per il bene del paese e che i residenti non scrivono all'Argano perchè c'è un'amministrazione efficentissima? Va bene, hai ragione tu. Bene quelli dell'Argano, come sempre.

    RispondiElimina
  6. comunque sia, bravi ai ragazzi dell argano- vediamo un pò, voi che puntualmente riuscite a risolvere parecchi problemi, come è andata a finire la storia della strada pedonale per arrivare al mc donald? sta arrivando l estate ed i ns ragazzi escono piu frequentemente. se ho perso qualche passaggio chiedo scusa , mi sembrava che per fine giugno dovrebbe essere tutto fatto, grazie se sapete qualcosa e bene cosi argano ce ne fossero di argani, vanno bene anche quelli abbandonati giu il mare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giriamo la tua richiesta all'Assessore Sirocchi, che aveva preso precisi impegni con l'amministrazione comunale di Loreto. Assessore, batta un colpo!!!!!

      Elimina
  7. assessore sirocchi si faccia vivo, con l argano alle calcagna non si sfugge, tutti i cittadini adesso sono al corrente delle situazioni sia belle che brutte del paese. un saluto ai ragazzi dell argano.

    RispondiElimina