QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

giovedì 9 maggio 2013

CITTA' DI PORTO RECANATI!!!!!

Riceviamo dal nostro primo cittadino e volentieri pubblichiamo:

 

 

13 commenti:

  1. Amici dell'Argano, voi che magari siete più informati, a livello pratico cosa cambia tra paese e città di Porto Recanati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivi "Città d'Italia" su google e grazie a Wikipedia avrai la risposta.

      Elimina
    2. In pratica non lo sapete.

      Elimina
  2. Caro anonimo, ti abbiamo fornito un rapido sistema per individuare il significato di "Città d'Italia". Se sei talmente pigro da non volerlo adottare, poi, però, non pretendere che qui si perda tempo a farti il doposcuola.
    Grazie.

    RispondiElimina
  3. Non fate sapere al Presidente che nella CITTA' di Porto Recanati esiste ancora cotanta ignoranza ed arroganza ,altrimenti ci ripensa !
    Un punto in più all'ARGANO ! Bravi !

    RispondiElimina
  4. Certo che l'esordio del sindaco:"Con vivo piacere e sincero orgoglio..." sembra la parodia dell'imitazione di Crozza a Napolitano: "è con viva e vibrante soddifassione..." ahahahahah. che c'abbia fatto apposta? Per il resto sul contenuto dell'informazione aggiungerei:"e sticazzi!!!"

    RispondiElimina
  5. Caspita! Come Castelplanio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, sveltò! Secondo wikipedia come altri 26 comuni marchigiani su 357.

      Elimina
  6. INDUBBIAMENTE LA CAMPAGNA ELETTORALE E' INIZIATA e alla grande! BANDIERA BLU ,CITTA' DI PORTO RECANATI ...ANZI CHE ARRIVI IL 2014 SAI QUANTA CARTA VELINA VIENE FUORI ! QUANTA APPARENZA CHE UBRIACA GLI OCCHI,SAI QUANTA CONTRATTAZIONE DO UT DES? : ma in una città-bandiera blu dove sono (leggi sopra appunto) un teatro?uno spazio dove la cultura abbia voce e sia trainante anche in termini economici?le strade sono tutte rotte,il verde è decisamente maltrattato,il percorso del fiume trascurato (invece di studiarlo come percorso turistico)il traffico micidiale ....ottimo solo il brodetto e poi solo sagre,mercatini ,notti rosa . LA PINETA COME STA? LE PISTE CICLABILI ? LE SPIAGGE LIBERE ? I BAGNI PUBBLICI compresi quelli indecenti del CIVICO CIMITERO?
    BOH! Certi premi non li capisco proprio,con tutto il rispetto per il Presidente che si fida di quanto proposto!

    RispondiElimina
  7. Pare che durante l'estate il Presidente Napolitano e Signora Clio faranno una breve sosta a Porto Recanati,come lo scorso anno Monti e fam.
    Ottima occasione per sapere se convinto della onorificenza perchè i canoni corrispondono a tanto onore!

    RispondiElimina
  8. Ma sapete fare solo polemica sterile fine a se stessa?
    Magari, quasi per certezza, vi ci rosica dentro, ma ploemiche a parte , per me è una buona cosa ,elezioni si elezioni no, l'aver ottenuto il Tiolo di Città , sicuramnete è uno sprone in più a finché ci si impegni di più tutti a far crescere in tutti i sensi il nostroPaese. Perché comunque siano i risultati prossimi venturi, il Titolo resta e spero che le classi politiche che governeranno siano all'altezza di onorarlo.
    Mi auguro, solo,che per il bene del Paese , ci siano persone competenti e volenterose e che lascino da parte le polemiche faziose , che altro non fanno di creare acredine ed accecamento sui veri problemi che insitano nella Città e ne cito alcuni solo per ricordare che comunque esistono e sono importanti : il turismo , prima fabbrica della nostra comunità, l'attuazione di programmi sociali e culturali, l'integrazione,visto che siamo con una delle più alte concentrazioni di exatracomunitari, la sicurezza dei cittadini, e la tolleranza ,difficile da appllicare ma di grande auito nella cresita del paese, c'é nesarebbe da dirne altre e sicuramente importanti ,ma sarebbe poi il programma elettorale di quelle forze politiche di buona volontà di cui il paese ha bisogno.
    Per adesso mi fermo quì, Viva la Città di Porto Recanati.
    Marco Rossi

    RispondiElimina
  9. Evviva anche il centro commerciale

    RispondiElimina
  10. prima di fare proclami politici,mi sento di consigliare un uso più corretto della nostra lingua! sarà anche importante ciò che si dice, ma lo è altrettanto COME lo si dice.......

    RispondiElimina