QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 14 agosto 2012

SIAMO (UN PO') IN FERIE

Gentili amici, diciamo che da oggi siamo abbastanza in ferie. E che pertanto vi diamo appuntamento per la riapertura del blog al 27 agosto. Il nostro, sia chiaro, non è uno staccare completamente la spina. Perché riposeremo tenendo un occhio chiuso e uno aperto. Pertanto, se dovesse succedere qualcosa di clamoroso, noi saremo pronti a intervenire con delle piccole finestre speciali, opportunamente pubblicizzate sui social network.


Approfittiamo di questo post per parlare un po' di come il nostro blog è cambiato nel tempo. Come avrete certamente potuto notare dai banner laterali, abbiamo aggiunto la possibilità di poterci raggiungere sia su Facebook che su Twitter con un semplice clic. Così come abbiamo aggiunto in calce ai post la possibilità di cliccare sul "mi piace", sempre connesso a Facebook. Siamo ovviamente aperti a ogni sorta di suggerimento o idea che possa migliorare il blog e il sito in generale. Per cui, come al solito, critiche e consigli sono ben accetti.

Abbiamo notato che alcuni di voi, forse per scarsa conoscenza della rete e del web in generale, hanno qualche difficoltà nel raggiungere direttamente il nostro blog e lasciano commenti su post che non sono riferiti all'oggetto della discussione del giorno. Pertanto ci permettiamo di suggerire una breve guida su come posizionare L'ARGANO tra i vostri preferiti, in maniera tale che cliccando potrete ogni mattina avere sotto i vostri occhi il blog aggiornato:

Per chi usa INTERNET EXPLORER: aprire il nostro blog al seguente indirizzo:
- selezionare in alto nella barra di applicazioni "Preferiti" e cliccare su "aggiungi a preferiti"

Per chi utilizza MOZILLA FIREFOX la procedura è simile. Aprire il nostro blog al seguente indirizzo:
- selezionare in alto nella barra di applicazioni "Segnalibri" e cliccare su "aggiungi a segnalibri"

Possiamo anticiparvi che nel giro di un anno i contatti quotidiani al blog sono praticamente triplicati. Ma vista la nostra sfrenata ambizione, non ci culliamo certo sugli allori. E vogliamo, com'è ovvio, crescere ancora. Potremo farlo solo col vostro aiuto. Insomma, se un post che abbiamo scritto vi piace, condividetelo su Facebook, o segnalate il link via mail ai vostri amici. Per farla breve, fateci pubblicità. Più contatti riusciamo a stabilire e più avremo possibilità di tentare di cambiare le cose nella nostra cittadina. E siccome abbiamo appurato che questo mezzo di democrazia diretta qualche risultato lo ha ottenuto, contiamo sul vostro supporto.

La nostra mail è sempre attiva. Si rifiuta di seguirci in ferie. E verrà ovviamente controllata, come al solito, una decina di volte al giorno. Pertanto, se notate qualcosa che ritenete degno di segnalazione, scriveteci. Noi vi leggeremo. E, come al solito, vi faremo dire la vostra.

Buone ferie a tutti.

L'ARGANO


Grazie a Blogosfere.it




12 commenti:

  1. Tre darsene per Porto Recanati
    Rosalba Ubaldi: “E’ un sogno che si realizza”

    Presentato il progetto del nuovo porto. Inizierà presto la prima tranche dei lavori che prevede la realizzazione di 158 posti barca sul fronte mare .....SI ,SI ..ANDATE IN FERIE CHE CI PENSA LEI ......

    RispondiElimina
  2. Non è fantastico??? Non abbiamo più le spiagge ma avremmo un porto! E' meraviglioso...e solo LEI, Rosalba sa come distruggere il buono che c'era...i turisti sono in fuga, chi è venuto per anni da noi cambia e non verrà mai più...complimenti! I portorecanatesi la ringrazieranno calorosamente!

    RispondiElimina
  3. io quando leggo il solito articolo del solito giornalista in cui ricama chi sa quale futuro meraviglioso per scossicci,mi faccio il segno della croce e mi tocco .....sacro e profano.

    RispondiElimina
  4. e' allo studio da parte di un comitato per cambiare il nome al paese e nominarlo Portoubaldi...o....Portodellaubalda....in perenne gloria e ringraziamento.....sai tipo...porto garibaldi....porto corsini.....porto..gru..aro......

    RispondiElimina
  5. e perchè no PURTATELAVIA ?

    RispondiElimina
  6. Dopo la Santa messa festiva speravo in una tranquilla giornata di ferragosto. Invece eccoti che leggendo la cronaca locale del "carlino" vedo che il nostro "beneamato" assessore ritorna con la sua idea di armare i vigili urbani. Ora non conosco il pensiero di quei poveri cristi che si vedrebbero dotati di pistole ( per fare cosa?) ma ritengo utile ( se proprio vogliamo)e oltremodo assai meno costoso, dotare i vigili di sfollagente. ritengo poi che ogni corpo DEBBA mantenere le funzioni proprie. I nostri cari vigili ( e lo scrivo con simpatia ed affetto nei loro confronti) ritengo che debbano essere più presenti e più incisivi anche con la repressione e laddove si dovessero creare situazioni di pericolo possono richiedere l'intervento di altre forze di polizia. Ora signor assessore, se Ella si facesse una bella passeggiata lungo il corso, sul lungomare e nelle vie traverse, noterebbe che più che vigili armati ed in assetto da guerra, la nostra cittadina avrebbe bisogno esclusivamente di vigili appiedati ed "armati" solo di blochetto delle multe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah,dimenticavo di firmare il commento.

      Pasquino.

      Elimina
  7. già che la notizia è uscita sul resto del carlino......sono sulla stessa barca.

    RispondiElimina
  8. ANCORA IERI C'ERA SCRITTO "IL SOGNO DI AVERE UN PORTO SI AVVERA".
    PERCHE' E' GIA' FINITO?SCUSATE MA AD UN'ATTENTA VISIONE DELLA FOTO DEL PROGETTO HO LETTO "RIDOSSO" E NON PORTO O DARSENA,MA POSSIBILE CHE STI GIORNALISTI DEVONO SEMPRE FARE PROPAGANDA DI REGIME ?

    RispondiElimina
  9. Non sarebbe il caso di riportare il lungomare ai fasti di dieci anni fa,quando i turisti potevano fare una passeggiata in riva al mare e assaporare il venticello che odorava di mare,invece di sentire solo il puzzo dell'olio sfritto.
    Il porto è una gran bella cosa,ma senza il mare,non so.

    RispondiElimina
  10. Sono sicuro che ci sarà una dura battaglia da parte dell'opposizione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè a Porto Recanati c'è l'opposizione?

      Elimina