QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

mercoledì 4 luglio 2012

SENZA PAROLE

Foto scattata alla pista ciclabile sud il 3 luglio 2012 alle ore 18 circa

11 commenti:

  1. Che dire...... non ho parole, di chiacchiere per far pubblicità se ne fanno tante e a sproposito.

    RispondiElimina
  2. NO COMMENT !!!!!!!!!!
    MA CHI HA DEFINITO BUGIARDO' IL GIORNALAO CHE SCRIVE NON HA DETTO ALCUNA BUGIA e POI SCRIVERE SOTTO DETTATURA NON E' GRANDE FATICA.
    Si consiglia un oculista, non serve neppure che sia uno specialista!

    RispondiElimina
  3. che spettacolo.....venghino signori....venghino......CHE VERGOGNA

    RispondiElimina
  4. e vi meravigliate???? e' tanto che non abbia nominato i soliti noti. cambiate giornale.

    RispondiElimina
  5. Ma che paese ha visitato questo qui!! Ma c'è mai stato a Portorecanati? Neanche la proloco saprebbe fare meglio

    RispondiElimina
  6. Sono un turista, sono andato verso la pista ciclabile quella che costeggia il fiume Potenza: UNO SCANDALO!. Ma se l'amministrazione non fa niente, c'è da chiedersi cosa fa l'opposizione, ammesso che non sia d'accordo con chi comanda.

    RispondiElimina
  7. Porto Recanati puzza,è sciatta proprio là dove la gente cerca un pò di rifregerio ( varie piazzette e limitati punti verdi). Con questa calura che seguirà per altri giorni e la pioggia che tarda a venire ,non sarebbe una buona idea far passare un'autobotte ( che una volta noi bambini chiamavamo pisciarella )verso il tardo pomeriggio per una sciacquata ,rinfrescata, innaffiata, che se non altro fermerebbe un pò di polvere ?
    Si disinfesta , ma nostra sora acqua sarebbe una benedizione almeno una volta ogni 15 giorni . Spero la proposta sia ascoltata ,e non è polemica ma consiglio sincero e spassionato.

    RispondiElimina
  8. Porto Recanati è per 12 mesi non ci accorgiamo delle cose solo quando qualcune cè le fa notare anche noi siamo miopi, o abbiamo la vista a puntate.
    le battaglie e le critiche vanno fatte in maniera puntuale e non estemporanea, un guornalista non ci può far vedere, se siamo cittadini responsabili avvolte siamo distratti.

    RispondiElimina
  9. Non riesco a capire come mai il comune, che ha organizzato un'invidiabile agenda di eventi per l'estate portorecanatese, per il piacere dei turisti e anche di noi cittadini, non pensi poi alla manutenzione di aree che sono il biglietto da visita della nostra città come le piste ciclabili o le piazzette. Credo che il nostro Sindaco sia consapevole della necessita' di ripulire la pista del potenza e rendere più sicura,con un'illuminazione adeguata la pista ciclabile a nord. Quest'ultima e' frequentata di sera da molti ragazzi che vanno verso i locali oltre il cavalcavia e da turisti che dal villaggio vengono in paese. Problemi economici? Problemi di manodopera? Non sono un'amministratrice ma spero che, anche se in ritardo, l'amministrazione intervenga.

    RispondiElimina
  10. volevo fare solo un osservazione su questo argomento.se ci sono problemi economici o problemi di manodopera come dice la signora emanuela,perchè l'amministrazione comunale non utilizza le diverse associazioni(circa 60)che durante l'anno usufruiscono di vari contributi? Perchè non le utilizziamo ogni tanto per dei servizi di pubblica utilità? Se esistono quelle di volontariato perchè non farle dedicare qualche ora nel mettere a posto qualcosa nel nostro paese? Questo significa avere "del buon senso" da parte di chi ci amministra....ma evidentemente non cè l'hanno.

    RispondiElimina
  11. sono d'accordo sulla possibilità di poter impiegare i volontari delle associazione che percepiscono contributi. sarebbe il minimo che l'amministrazione chiederebbe a fronte di un contributo erogato alle varie associazioni. vedremo.

    RispondiElimina