QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

giovedì 21 giugno 2012

EFFETTO ARGANO!!

Notate anche voi la differenza? E' bastato pubblicare le foto sul vostro blog e in meno di 6 giorni il miracolo è avvenuto! Grazie, finalmente i nostri bidoni sono puliti e in condizioni decenti!

Quanto sopra ci perviene da una nostra cara lettrice di Viale della Repubblica. A proposito di quanto avevamo segnalato con questo post.
Che dire, siamo veramente felici che questo strumento di democrazia diretta che è il nostro blog stia continuando a portare a casa risultati tangibili come questo. In un certo senso, ci stiamo sostituendo all'U.R.P.
Ma è una funzione che svolgiamo con molto piacere....
 

 

 

 

 

 

7 commenti:

  1. Diranno che la sostituzione era già prevista......

    RispondiElimina
  2. Bravo Argano, voi fate quello che dovrebbero fare altri. Date voce ai cittadini ed ai problemi del nostro paese, con impegno e senza ricevere un centesimo lavorate quotidianamente.Voi fate politica, quella vera, quella al servizio della gente e per la gente, quella che costruisce e che si fonda su fatti. State diventando un' istituzione, per questo vi meritereste un bel premio.
    Abbiamo bisogno di cambiamenti per sperare in un futuro migliore.

    RispondiElimina
  3. BUON LAVORO ARGANO
    PREMIO HONORIS CAUSA !
    Con tutti coloro chwe voglio essere premiati e che lavorano per gratificare il proprio io , non se ne può più.
    Lavorare a servizio della comunità per cambiare le cose che non vanno ,per confrontarsi,per migliorare,per ascoltare,per proporre significa vivere la propria città e fare politica.Ma non ditelo alla nostra amministrazione.

    RispondiElimina
  4. Vorrei fare una precisazione. Mercoledì avete pubblicato il post e subito il giorno dopo -che tempismo!- è passato un camion, con la scritta: lavaggio cassonetti e sono stati lavati i bidoni marroni. Come risultato parziale niente male, eh? E poi pochi giorni dopo finalmente la sorpresa, tutti i bidoni ripuliti. Ora non mi vengono a dire che è stato tutto già pianificato....Se non ci foste voi...grazie Argano!!!!

    RispondiElimina
  5. SE VI MANDO UNA FOTO DELLA STEPPA DI PIAZZA CARRADORI,PENSATE CHE COMINCERANNO AD INNAFFIARLA!!

    RispondiElimina
  6. E piazza kronberg e le rotonde e lo spartitraffico di via colombo...speriamo in un estate molto piovosa caro Quirino

    RispondiElimina
  7. cavoli !!!! bamboli.....voi volete servizi.....invece...come al solito...cornuti e mazziati...eeeeeee io pago !!!!....e nun c'e' un eurooooo!!!! dove son finiti i giardinieri di una volta....che annaffiavano tutte le aiuole del lungomare ,...ma poi piazza carradori dovrebbe avere un efficente sistema temporizzato di innaffiamento...oppure....

    RispondiElimina