QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 25 giugno 2012

COMMISSIONE SULLA PEEP, IL SINDACO CHIUDE LA PORTA

Riceviamo e pubblichiamo dal gruppo consiliare Uniti per Porto Recanati :



“La commissione speciale sulla PEEP è una perdita di tempo e non si farà”, aveva preannunciato il Sindaco dai giornali all’indomani della presentazione della mozione da parte di Uniti per Porto Recanati e ieri puntualmente è scattato il diktat.

Durante la riunione dei capigruppo tenutasi lunedì la Ubaldi si è autonominata Giudice di legittimità ed ha sentenziato, con tanto di documento, che la mozione non andrà in consiglio perché, in sostanza, violerebbe un regolamento che non esiste, quello sulle commissioni speciali d’inchiesta.

Dunque la casta fa quadrato; se la ridono i consiglieri di maggioranza, parenti ed amici possono dormire sonni tranquilli, sulla trasparenza amministrativa è scesa la pietra tombale.

Un atteggiamento vergognoso, ruggisce Riccetti non accettiamo queste censure autoritarie e ci rivolgeremo immediatamente al Prefetto.

Ci stupisce che persino il Segretario Comunale abbia avallato un tale comportamento.

Proprio pochi giorni prima una delibera di giunta derogava al regolamento Cosap, - che invece esiste - per consentire ai conduttori dell’immobile di proprietà del consigliere Cingolani, che gestiscono la prospiciente gelateria, di occupare in via sperimentale (come letteralmente riportato in delibera) una parte della piazza della vecchia pescheria. Complimenti!

Insomma la legge è uguale per tutti ma non tutti sono uguali davanti alla legge.



La delibera della Giunta dull'occupazione del suolo pubblico nella piazza vicino alla pescheria, la potete trovare qui.




Sotto, l'articolo del Corriere Adriatico sulla vicenda del 21 Giugno 2012:







Per chi fosse interessato, noi c'eravamo giá occupati della vicenda con questo post.

4 commenti:

  1. "Ruggisce Riccetti", e chi je li scrìe i comunicati, a quessi, Moira Orfei?

    RispondiElimina
  2. Per tutte le volte che hanno espresso la volontà di rivolgersi al prefetto, questi dovrebbe avere la scrivania piena di ricorsi!!!

    RispondiElimina
  3. arriverà la giustizia....

    RispondiElimina
  4. chi ti ha insegnati l'italiano ? Di Pietro ?

    RispondiElimina