QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

giovedì 9 febbraio 2012

UPCOMING NEWS : MALTEMPO IN ARRIVO, POSSIBILE CHIUSURA SCUOLE

Cari amici e fedeli lettori,

come comunicato dall'aggiornatissimo sito internet del nostro Comune e come sottolineato da tutte le fonti di informazione, sembra che nel week end un'altra tremenda perturbazione interesserà la nostra zona ed il nostro paese. Sappiate che, per il momento, le scuole rimarranno aperte nella giornata di domani (Venerdì 10 Febbraio 2012) solo la mattina. Pertanto chi ha i propri figli che frequentano il tempo pieno, sappia che nel pomeriggio di domani le lezioni sono state soppresse. Inoltre state sintonizzati sul sito del Comune. Perchè se questa notte le condimeteo peggioreranno all'improvviso e nevicherà, domani mattina il Sindaco emanerà entro le 07,30 apposita urgente ordinanza che disporrà la chiusura delle scuole per l'intera giornata (e non limitatamente al solo pomeriggio).
Questa tormenta insomma sembra non voler proprio finire. Servirà ancora prudenza, rispetto delle norme di sicurezza e disponibilità da parte di tutti per facilitare le eventuali operazioni di soccorso e di pulizia delle strade e dei marciapiedi dal ghiaccio e dalla neve.

1 commento:

  1. Comunicato poco chiaro. Consiglio di andare sula sito della scuola www.emedi.it dove si possono avere notizie lineari corredate da orari e suddivise anche per chi utilizza i mezzi pubblici.

    RispondiElimina