QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 14 giugno 2011

SI POTREBBE FARE QUALCOSA?

Il lungomare di Porto Recanati è unico. In nessun altro posto, tra i paesi rivieraschi marchigiani, si possono percorrere circa 3 chilometri passeggiando in un'isola pedonale bellissima e tanto estesa. Certo, di sera, i vari ristoranti emanano odori particolari di fritture di pesce. Ma ormai noi portorecanatesi, a questo, siamo perfettamente abituati.
E' tutto molto attraente, insomma.
C'è solo un piccolo inconveniente: passeggiando, quando si arriva sotto il grattacielo, si sente una puzza di fogna da voltastomaco. Non sappiamo a cosa sia dovuto questo insopportabile odore. Ma forse sarebbe il caso che questo ormai vecchio problema venga definitivamente affrontato e risolto.

Voi cosa ne pensate?


3 commenti:

  1. SE SI E` ABITUATO ALLA PUZZA DI FRITTO, SI ABITUERA` ANCHE A QUELLA DI FOGNA.

    RispondiElimina
  2. purtroppo non è solo sotto il grattacielo che si sente quella puzza, ma fuoriesce anche da altri tombini del lungo mare. Mi dispiace sentire equiparare la puzza del fritto con quella fogna, non sono la stessa cosa. Sicuramente gli stessi commercianti potrebbero farsi sentire.

    RispondiElimina
  3. hai perfettamente ragione è una vergogna...tanto più che non è una cosa nuova, ma sono ormai anni e non ci si abitua come con il fritto....

    RispondiElimina