QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

mercoledì 5 marzo 2014

MINACCIATO!!!

Siamo rimasti veramenti sconvolti, ieri, nel leggere il Corriere Adriatico. Perché sì, in prima pagina abbiamo trovato questa notizia:

Le minacce sono cose serie. Noi vogliamo sperare che Bruno Piattella, un giorno, voglia svelarci da chi sia stato minacciato. Perché se la campagna elettorale deve iniziare con le intimidazioni, non possiamo certo dire che partiamo con il piede giusto. Non vorremmo infatti che il livello dello scontro politico salga a vette di barbara inciviltà. Chiunque é libero ei candidarsi con chi vuole. Seguendo le proprie idee e la propria coscienza. L'unico giudizio lecito, come sempre, sarà quello degli elettori.


UPDATE:  Riceviamo e pubblichiamo, dal nostro primo cittadino.

“Ho appreso dalla stampa quanto riferito da Bruno Piattella. Non entro nel merito delle sue dichiarazioni. Posso sicuramente affermare che né Bruno Piattella ha mai chiesto a me di essere candidato, né io ho mai chiesto a lui di candidarsi. Ovviamente questo nulla toglie alla gravità delle minacce dichiarate rispetto alle quali  esprimo la solidarietà  a Piattella”.

Cordialmente

Rosalba Ubaldi

9 commenti:

  1. La campagna elettorale è ufficialmente iniziata, i motori sono già caldi pronti per partire. Ne sentiremo di botti soprattutto quando usciranno i nomi dei candidati. Ci sarà da divertirsi. L'unica cosa certa è che se il livello dello scontro si fa già così duro è perché la detentrice del titolo sente la terra intorno ai suoi piedi sbriciolarsi. Una domanda per gli internauti. Come può definirsi politicamente un soggetto che continua a pescare nomi e voti che storicamente sono stati dalla parte avversa? E come li chiamereste i soggetti che si fanno allettare da chi rappresenta tutto l'opposto di quello che hanno sempre propagandato? Le risposte le ho già ma non le dico sennò giustamente mi censurano l'intervento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro 10.30, sei sicuro di aver capito di che cosa si sta parlando?

      Elimina
  2. Sara' .lo stesso che ha minacciato la sindaca?

    RispondiElimina
  3. Scusate,sapete cos'è la persuasione occulta?la campagna elettorale esplicita non è ancora iniziata ,ma quella occulta è iniziata da due mesi e la sindaca è già in vantaggio sui sondaggi.

    RispondiElimina
  4. No, spiegacelo tu, perché a me pare che tu sia più occulto della persuasione occulta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Subliminale,cioè con atti all'apparenza insignificanti,ma che ,recepiti dai cervelli più deboli inducono a comprare quel prodotto!

      Elimina
    2. Non è esattamente così ma la accettiamo lo stesso. Ma ricorda, amico delle 7.51, che l'effetto occulto non si produce solo sui cervelli più deboli.

      Elimina
  5. ma perché voi credete a questa caxxata delle minacce a Piattella? Ma non facciamo ridere!

    RispondiElimina
  6. venerdi' 7 marzo ore 21.30 presso auditorium delle scuole medie, via Dante, dibattito su ' NO ALLA CEMENTIFICAZIONE DEL BURCHIO'.

    RispondiElimina