QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO
Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Insomma anche con l'influenza,il virus intestinale,ecc ecc
RispondiEliminaAnche con 40 di febbre! Anche se per lavoro ti dovessero spedire, che ne so, in Cina.
RispondiEliminaVabbè dai.... diciamo che con un certificato che attesta di essere affetti da Ebola, si può mancare.....
RispondiEliminaChi ha inviato questa lettera minatoria che sottintende che TUTTI devono votare allineati e coperti ?
EliminaParlare di democrazia dopo aver inviato una lettera così è proprio una presa per i fondelli.
Chi oserà contraddire la sindaca ?
Allineati e coperti?
EliminaCosa ti sei bevuto?
Tutti devono votare. Punto.
Allineati e coperti cosa significa?
Significa che tutti dovranno votare come gli viene ordinato.
EliminaAlla faccia della libertà di coscienza.
Si ma il medico che firma il referto non deve essere del PD.
RispondiEliminaArgano, ultimamente ti vedo molto ma molto impegnato a scrivere. Non è per caso che anche tu ti allinei alla stampa del vecchio regime??? spero proprio di no.
RispondiEliminaPasquino.
Vuoi dire che sto diventando palloso?
Eliminaoste chi se rivede , Pasquino 5 bellezze, o Pasquino ma non te bastano mai le risposte che te fanno stare zitto, sarai masochista?
EliminaForse non te ne stai accorgendo ma la tua frenesia di intervenire e chiosare continuamente assomigliano al piglio frenetico che ha colpito anche un altro giornalista vicino al vicesindaco: non è che hai cominciato anche tu ad aspirare a qualche incarico?
RispondiEliminaForse non te ne stai rendendo conto. Ma questo è un blog. Tu parli e io pure. E parlo quanto, quando e come voglio. Altrimenti non sarebbe un blog. Sarebbe la Divina Commedia.
RispondiEliminaPer quanto riguarda il fatto che mi domandi se aspiro a qualche incarico: ovviamente SI.
Aspiro a rompere le balle ai decerebrati come te.
Anonimo delle 12.54, non ho capito. Chi è che aspira ad un incarico? L'argano? E il piglio frenetico chi lo avrebbe? Trevisani? Ti sei bevuto il cervello ....
RispondiEliminaargano non e' che c'hai una porzione di terreno agricolo su per montarice??? t
RispondiEliminaNo. Tutta la collina del Burchio era la mia. L'ho venduta ai russi. Ora ci faranno un Resort. Ma i patti originali erano che ci dovevano fare un manicomio. Per quelli come te.....
Elimina