QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO
Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
La verità caro Argano è che tutti vi leggono, tutti vi scrivono e tutti vi vogliono. Alla faccia di chi vi ha snobbato e non ha creduto in voi. Neanche i quotidiani sono riusciti in tale intento.
RispondiEliminaTu dici caro Porto Doc ?
RispondiEliminaLa cosa, se fosse in questi termini, ci lusinga.
In fondo, quello che proviamo ad offrire, è un servizio alla cittadinanza. E quando possibile, informare per prevenire spiacevoli conseguenze. Come nel caso trattato da questo post. E' anche vero che spesso facciamo arrabbiare un pò di gente. Ma quello che proviamo a non perdere mai di vista è lo spirito costruttivo dello strumento. Che può generare, ovviamente, dibattiti e scambi di opinioni che si sviluppano comunque in un contesto di civiltà.
Abbiamo sempre definito il nostro blog un pensatoio dai contenuti propositivi. Ed uno strumento di civile denuncia.
Sappiamo con certezza che chi ha l'onere e l'onore di amministrare la nostra cittadina ci legge quotidianamente. Lo faremmo anche noi, a parti invertite.