Il vice sindaco Javier Pagano fornisce ampie garanzie politiche sulla sopravvivenza della giunta Ubaldi.
QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO
Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
lunedì 10 ottobre 2011
CASI ROVAZZANI AGOSTINACCHIO: LE REAZIONI DEL PDL
Il vice sindaco Javier Pagano fornisce ampie garanzie politiche sulla sopravvivenza della giunta Ubaldi.
A me sembra che, come a Roma, i nostri rappresentanti vivano in un mondo fatto di sogni!!! La crisi c'è e di "responsabilità" e di voglia di "perseguire gli interessi dei cittadini" ne vedo poca: che importa di come va il paese, l'importante è mantenere la poltrona. Che continuino a perder tempo con i tentativi di non lasciare il posto, tanto noi italiani ci siamo abituati!
RispondiEliminaHai ragione! Il 16 aprile 2011, dopo l'annuncio della Ubaldi di una sua candidatura in Provincia col Centro-Sinistra, dalle pagine del Corriere Adriatico il Senatore Piscitelli tuonava: "considero inopportuna la scelta della Ubaldi di candidarsi senza aver avuto un confronto con quelli della sua coalizione" (riecco il vizietto di non confrontarsi) "alla luce di questo cambio di casacca e per correttezza nei confronti del suo elettorato se fossi al suo posto non esiterei a dimettermi" e ancora...."noi siamo e resteremo qui, sempre dalla stessa parte in difesa di quei valori che credevamo, forse sbagliando, fossero anche dell'UDC"
RispondiElimina15 giorni dopo la dichiarazione, ossia il 1° marzo 2011 il senatore Savatore Piscitelli non rimane propriamente dalla stessa parte ma lascia il gruppo "Il Popolo della Libertà" e costituisce il gruppo "coesione nazionale" assieme ai Senatori Cardiello Carrara e Palmizio.
Piscitelli Piscitelli ...magari i portorecanatesi le perdonano la sua piccola incoerenza ma adesso che ha i numeri per mandare a casa "l'alleato infedele" che fà concilia?