QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 30 marzo 2012

TERREMOTO NELL'IDV DI PORTO RECANATI

Cos'è successo all'Italia dei Valori di Porto Recanati?
Perché il coordinatore Cretella si è dimesso?
E' normale che, insieme a lui, si dimetta metà del consiglio direttivo del partito?
Perché il coordinatore regionale del partito, On. Favia, deputato ed ex aficionados di Forza Italia e di Berlusconi, si è affrettato a giungere nella nostra cittadina per prendere subito in mano la situazione e affrettare la nomina di un coordinatore, molto probabilmente più vicino alle sue posizioni?
Perché tutto ciò non è stato spiegato in maniera chiara alla cittadinanza e all'elettorato dell'Idv?

Siamo in democrazia. E ci sembra che tutta la vicenda dell'Idv portorecanatese sia stata investita da inspiegabili misteri. Nemmeno nel Partito comunista cinese la faccenda sarebbe stata gestita con questo piglio di  segretezza. Occorrerebbe chiarezza, invece.

Chi sa parli, il blog è a disposizione. 

46 commenti:

  1. Nell'idv nessuno scossone!Grazie alla grande adesione in termini di tesseramento, si e' svolta una normale riunione alla quale hanno partecipato anche gli organi direttivi regionali e provinciali nelle persone dell'on favia e del segretario provinciale giovanni torresi, che prendendo atto dell'impossibilità del dott. Cretella a continuare l'ottimo operato fin qui svolto, a causa di problemi personali, e prendendo atto di una nuova maggioranza interna, nominano bruno coppolella quale coordinatore pro tempore cittadino fino a prossimo congresso, in quanto siccome il partito è impegnato per le amministrative, si e deciso di posticipare il congresso cittadino a dopo le elezioni! Per quanto riguarda la linea politica del partito, sia chiaro che l'idv valuterà gli eventi politici che si sissegueranno nel tempo per decidere al meglio per il bene di tutti i cittadini portorecanatesi! La gente ci sta dando fiducia visto che abbiamo tesserato oltre 60 persone a fronte dei 15 che eravamo!L'idv sarà sempre un partito che tutelera gli interessi delle classi sociali più deboli e quei ragazzi che perdendo il posto di lavoro si ritroveranno a fronteggiare la fame!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Per quanto riguarda la linea politica del partito, sia chiaro che l'IDV valuterà gli eventi politici che si sussegueranno nel tempo per decidere al meglio per il bene di tutti i cittadini portorecanatesi"

      E cioè ???? Potreste essere più chiari ??????

      Elimina
    2. Posticipare il congresso cittadino a dopo le elezioni lo trovo veramente geniale. Intanto vi presentate alle elezioni, slogan, frasi fatte e belle parole. Dopo, i chiarimenti con il gli elettori, quando ormai si è votato!!!! Questa è la considerazione che i politici hanno di noi cittadini!!!!

      Elimina
    3. ragazzi del'argano m'avete tolto le parole di bocca,avevo notato anche io questo strano passaggio del partito"che tutelera' sempre gli interessi delle classi deboli e dei giovani che patiranno la fame"

      Elimina
    4. Se avessimo fatto un congresso cittadino subito dopo le dimissioni di Cretella, non saremmo stati democratici perché posticipando il congresso diamo la possibilità a chiunque sia all'interno di idv di poter organizzare al meglio la propria candidatura!questa e democrazia! Nel frattempo si e deciso comunque si è deciso di non lasciare sguarnito il coordinamento trattando il tutto da qui a due mesi!

      Elimina
    5. La gente che chiede un aiuto economico al comune sta aumentando sempre più! La politica del centro destra è stata quella di fare le rotatorie , e promesse che sa di non poter mantenere! Noi crediamo che i pochi soldi del comune dovrebbero essere investiti e spesi in maniera diversa! Sicuramente dovremmo tutti fare qualcosa in più per queste per queste persone che si trovano in uno stato di disgrazia economica!La sicurezza è una piaga importante da dover risolvere, aiutando con fatti concreti le forze dell'ordine che già svolgono un lavoro encomiabile tutti i giorni! Un altro tema molto sentito e quello riguardante la salvaguardia delle spiaggie!Ce ne sono tanti di temi su cui lavorare per la incapacità dei nostri amici do centro destra a risolvere le varie necessità di cui la città ha bisogno!

      Elimina
    6. 60 NUOVI ISCRITTI??? Quindi IDV diventa (come iscritti) il primo partito a Porto Recanati!!!!Io e la mia compagna saremmo curiosi di conoscere le provenienze dei nuovi iscritti e se tutti portorecanatesi o sudisti o se semplicemente solo tessere "comprate" al mercato della politica dei "favori"

      Elimina
  2. Caro Coordinatore Coppolella,sono Attilio Fiaschetti e vorrei sapere la sua posizione e un suo giudizio politico sui due anni e mezzo di amministrazione Ubaldi. In particolar modo vorrei conoscere il suo parere sul nuovo centro commerciale alimentare che il Sindaco come Ass all'urbanistica si accinge a portare in Consiglio. Inoltre Le chiedo se anche Lei sostiene la richiesta di DIMISSIONI del Sindaco, fatta alcuni giorni fa dal Dott. Cretella nelle sue funzioni di coordinatore dell'IDV. Mi scusi le domande ma la gente e chi ha la passione della politica fa mille pensieri, dopo le voci di un incontro "segreto" tra voi e il Sindaco avvenuto in comune.Sa pensare male è peccato ma a volte ci si azzecca. FacendoLe i migliori auguri la saluto Attilio Fiaschetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IN QUESTO CASO NON HAI PECCATO E CERTAMENTE LA BOCCIATURA DI SILENZI(MASSIMO ESPONENTE DEL "MODELLOMARCHE") ALLE PRIMARIE A CIVITANOVA HA SCOMBUSSOLATO QUALCHE PIANO!

      Elimina
    2. Scusi Fiaschetti ma lei dove era prima della sua dimissione? Non si sedeva sul banco della maggioranza? Ha fatto qualcosa per Porto Recanati? Come mai ora quest'estremo bisogno di VISIBILITA'? Per caso la vicinanza delle prossime elezioni l'hanno risvegliato dal letargo? Voi con "la passione per la politica" mi fate ridere...uscite allo scoperto quando vi conviene e diventate i paladini della giustizia. Ma mi faccia il piacere!

      Elimina
    3. Il consigliere Fiaschetti dimentica che i suoi amici del pdl sono in maggioranza con la Ubaldi pur sapendo che essa è seduta in provincia col centro sinistra!Perché Fiaschetti non ha mai polemizzato su questo tema?Forse perché per il futuro ha bisogno del pdl come alleato e quindi non li attacca!Il consigliere se fosse una perdona coerente con quello che dice dovrebbe affermare pubblicamente che alle prossime elezioni si presenta fa solo!Perché non lo dice?

      Elimina
    4. Toh chi si rivede!!! Sempre Lei.. Caro Anonimo perdo qualche secondo del mio prezioso tempo per dirle che Lei è una persona MERAVIGLIOSA,GRANDE ,UNICA, FENOMENALE E POLITICAMENTE PARLANDO UN MOSTRO. Ah ah ah ah ah mio Dio cosa bisogna leggere

      Elimina
    5. Beh, c'è chi con la primavera si risveglia e chi invece è in letargo (ma da un pezzo, però)!!!!

      Elimina
    6. Caro Anonimo delle 01:14 si vede che non segui la politica locale. Sono uscito dalla maggioranza per i motivi che mi contesti.Informati che fai più bella figura. Inoltre si vede che sei proprio assente e che non ha mai assistito ad un consiglio comunale. La invito il 12/04/2012 alle ore 16.00
      senza parole

      Elimina
  3. Diffidare comunque dai forzisti e ancor peggio mastelliani. Hanno il DNA bacato. Sono politici di professione che saltano di palo in frasca solo per interessi personali. Fanno crescere a dismisura i tesseramenti, col solito metodo di pagare la tessera a gente che non ha alcun interesse se non una vaga promessa di favoritismo futuro. Per poi incidere sulla politica. Hanno fatto fuori Cretella e solo ora tirano fuori i problemi personali. Basta andare a leggere le dichiarazioni del neo eletto Coppolella su fb. Una vera guerra tra due posizioni: pro o contro alleanze con l'UdC. NON RACCONTATE BALLE. USCITE ALLO SCOPERTO. POVERO TONINO NAZIONALE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cretella è uscito in piena libertà, nessuno l'ha obbligato a fare nulla perché è una persona intelligente mi creda! Invece per quanto riguarda la sua polemica sui tesseramenti facili, le faccio due domande:come mai in passato non si sono fatti tante tessere ma sopratutto lei cede che la gente abbia voglia di affidarsi ancora così platealmente alla politica se non avesse dei motivi? Lei è rimasto ad uso della politica che non ci appartiene e saranno i fatti a dimostrare chi aveva ragione!

      Elimina
    2. grazie per lo scoop ci vado subito

      Elimina
  4. frase un po' sibillina quella contenuta nel comunicato dell' IDV: significa forse che si dirigeranno dove soffia il vento? Su cari partiti, non solo Idv, cominciate a dire esattamente come vi schiererete alle prossime amministrative. Vengono fatti tanti annunci sulla fine della vecchia politica ma ancora si aspetta di vedere dove tira il vento per schierarsi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessandro Palestrini31 marzo 2012 alle ore 08:19

      Hai ragione Emanuela, i cittadini sono stanchi dei soliti annunci. Ci vogliono i fatti, che per un partito significa fare scelte politiche ben precise.
      Invito te e tutti i cittadini alla lettura della bacheca di SEL dove dalla scorsa settimana stiamo pubblicando il nostro programma per Porto Recanati. Per la stesura di questo programma abbiamo coinvolto anche cittadine e cittadini che non sono iscritti a SEL .

      Il mio desiderio e' quello di organizzare un'assemblea pubblica con i partiti dell'ex centrosinistra per un confronto programmatico.

      A questa assemblea dovremo invitare anche i comitati di quartiere (almeno quelli rimasti) e il ricco mondo dell'associazionismo porto recanatese.

      Elimina
  5. Alessandro Palestrini30 marzo 2012 alle ore 20:20

    Purtroppo ad oggi sono pochi i partiti che dicono chiaramente dove vorranno collocarsi politicamente.
    Sono fermamente convinto che le coalizioni del futuro debbano costituirsi sulla base dei contenuti, e non sui personalismi.
    SEL ha prodotto un proprio programma con il quale andrà al confronto politico con gli altri partiti.
    Invito tutti i partiti ha ragionare sui contenuti, compresa la Lega che oggi vorrebbe salvare il paese dall'amministrazione Ubaldi anche se qualche mese fa ne ha fortemente sostenuto l'elezione. Eppure ne conosceva benissimo i contenuti.

    Tutti i partiti dovrebbero esporre le proprie idee, e renderne partecipi i cittadini. Solo così potremo sapere come si schierano i gruppi politici.
    Mi auguro che tutti i partiti, compreso l'IDV di Coppolella vorranno rendere pubblici i propri programmi per Porto Recanati.

    Alessandro Palestrini - Coordinatore SEL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sig. Palestrini quello che dice sulla stesura dei programmi e sul confronto con i partiti, ha naturalmente un senso ma purtroppo non credo sia sufficiente. Ad esempio, se l'UDC della Dott.ssa Ubaldi presentasse un programma con gli stessi vostri contenuti, voi vi schierereste con l'UDC? Ho assistito alla vostra conferenza per la presentazione di alcuni punti programmatici e migliorativi per il nostro paese e li ho trovati molto interessanti anche se difficilmente realizzabili senza una copertura economica. I programmi purtroppo spesso rimangono sulla carta...per il periodo delle elezioni. Sulla carta tutti sembrano concordare. Tutti lavorano per il bene dei cittadini. Tutti mirano ad essere eletti ma poi molti si scordano di chi li ha eletti. Purtroppo la storia ha dimostrato che la tregua tra forze politiche di diversa estrazione ideologica non dura anche se si fanno patti pre- elettorali

      Elimina
    2. I contenuti dei programmi sono importantissimi, ma le facce vanno cambiate per avere maggiore credibilità.

      Elimina
    3. Alessandro Palestrini31 marzo 2012 alle ore 21:07

      Emanuela se come dice ha partecipato alla nostra conferenza, avrà potuto percepire come la nostrapompo stazione dii base sia nettamente diversa da quella praticata dalla Ubaldi.

      Noi abbiamo dichiarato di voler rinunciare al porto, abbiamo detto di voler rendere pedonale il lungo mare Scossicci, la Ubaldi ha dimostrato di avere un altro tipo di visione per l'amministrazione della città.

      Sono sempre più convinto che i programmi renderanno chiari gli schieramenti e se pubblicamente sottoscritti vincoleranno i politici nella loro attività.

      Mi permetto di invitarla ad essere meno qualunquista. SEL ha reso noto il suo programma due anni prima delle elezioni e intende plasmarlo con l'aiuto di quanti avranno il piacere e la volontà di farlo.
      Il qualunquismo fa male alla politica. Lei non immagina quanto sia importante per SEL trovare stimoli nella collaborazione, nella voglia di una persona a confrontarsi.

      Pers esempio il semplice fatto di aver letto le sue domande, mi ha dato modo di analizzare la situazione da una prospettiva che non avevo considerato. Il confronto serve a questo.

      Spero che in futuro potrà apprezzare la sincerità delle mie parole che tra mille difficoltà vorrei trasformare in fatti.

      Elimina
    4. Lungi da me il qualunquismo politico, Alessandro. Ho posto la domanda circa l'alleanza con la Ubaldi come provocazione e per avere un chiarimento sul concetto da Lei espresso nel commento delle 11:20 del 30/03/12. Cito:"SEL ha prodotto un proprio programma con il quale andrà al confronto politico con gli altri partiti".

      Elimina
    5. Se lei invita ad essere meno qualunquista, io la inviterei a fare un resoconto di quanto il suo partito ha fatto dalle ultime votazioni a Porto Recanati. E' come dal ristorante, ad un certo punto bisogna passare dalla cassa e quantificare.

      Elimina
    6. Alessandro Palestrini7 aprile 2012 alle ore 18:12

      Emanuela, grazie per la sua provocazione e spero di essere stato chiaro per quanto riguarda l'alleanza con la Ubaldi. Ripeto, l'attuale sindaco ha avuto ed ha tutt'ora una visione amministrativa completamente diversa da quella che abbiamo noi. Quindi escludo un'alleanza per le prossime elezioni.

      Anonimo delle 07.01 AM le sue affermazioni sono anonime tanto quanto il suo profilo.

      Elimina
  6. Cretella si è dimesso, ha fatto un comunicato superficiale, penso che dovrebbe essere lui a dare delle spiegazioni e non Coppolella. Quanto a tante domande e insinuazioni credo che siano solo semplici provocazioni. Spero che Coppolella riesca fare meglio del suo predecessore e che possa ridare visibilità sia con le parole ma soprattutto con i fatti al partito.

    RispondiElimina
  7. io credo che i programmi siano sempre gli stessi e che escono fuori puntualmente ad ogni campagna elettorale.
    la novità principale sarebbe quella di vedere volti nuovi e nello stesso tempo gente preparata.
    ha ragione emanuela quando dice che tutti i partiti si muoveranno dove gira il vento e questo è solo una vergogna per tutti...

    RispondiElimina
  8. troppi maestri che pretendono di insegnare ad altri ciò che debbono fare. Verrebbe da dire, cari signori che non avete base di partito (iscritti) e che quindi non rendete conto a nessuno del vostro operato: chi è senza peccato scagli la prima pietra! Chi ha eletto Lorenzo Gaetini segretario del PRC?, chi ha nominato Fiaschetti, leader maximo della Lega Nord?, e potrei continuare a lungo... Del resto lo sapevamo tutti che Cretella non poteva. E poi, "chi l'ha visto?", che significa essere coordinatore di un partito? Mi sembra di poter dire che, nel marasma generale, l'unico ragionamento sensato, l'abbia fatto il giovane coordinatore di SEL Palestrini. Il tempo, gli atti che saranno compiuti, saranno davvero i veri giudici. Buon lavoro Coppolella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gent. Anonimo sono stato nominato responsabile del GOT Porto Recanati dall'On.Paolini. Fiaschetti

      Elimina
  9. Mi spiace per i nostri interlocutori. Sabato 26 febbraio SEL ha presentato non un programma elettorale Oggi, di idee chiare non ve ne sono tante in circolazione e di facce nuove in quanto elezioni in vista, a Porto Recanati, non ve ne sono, ma un insieme di idee, in forma progettuale, sulle quali far procedere un dibattito serio e costruttivo. e poi è vero, tutto ciò che viene detto, deve essere misurato alle disponibilità finanziarie del Comune. Ma, anche qui, andrebbe prodotto uno sforzo di elaborazione e fantasia.
    I soldi quando si è voluto sono stati trovati. Perchè pensare che domani non sarà possibile? Rassicuriamo tutti, noi pensiamo che ci vorrebbero idee chiare e uomini e donne nuovi!!!! Ma se il nuovo è come quello prodotto in questi due anni, Dio ce ne scampi.

    RispondiElimina
  10. Sento profumo di campagna elettorale

    RispondiElimina
  11. è VERO.L'ANNO PROSSIMO SI VOTA.QUESTO è L'ACCORDO.MA IL PDL C'è O NON C'è???

    RispondiElimina
  12. Fiaschetti quindi da uomo politico coerente, visto che si è dimesso da consigliere di maggioranza, per i motivi che riguardano l'incoerenza politica dell'ubaldi e del pdl, mi da atto che proseguira' nelle sue battaglie da solo, e andra' alle prossime elezioni senza il pdl-udc!!!!!!!!!Se fosse coerente!!!!!!!!!!!!Quindi se portasse avanti questo programma, non esiterei a votarlo e farlo votare!!!!!!!!!!!!!Hanno ragione tutte quelle persone che vogliono un cambiamento radicale della politica, iniziando gia' dai rappresentanti politici dei vari partiti politici locali!!!!!!!Vorrei sapere dalla lega quale è la sua idea per risolvere il problema criminalita', a portorecanati, le classi deboli come si possono aiutare concretamente, ma sopratutto dichiari quello che vuol fare in merito all' hotel house!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora prepara la penna per votare Lega Nord. No il prossimo anno come scritto sopra ma tra 2 anni. Partire da + 1 è una grande cosa.

      Elimina
  13. All'anima delle dimissioni per motivi personali. Andate a leggere ciò che Coppolella ha scritto su fb, mi sembra che ci sia stata vera guerra ai vertici dell'IDV:
    Bruno Coppolella Idv Portorecanati
    12 marzo tramite Cellulare
    Ho gia' atteso troppo! Se qualcuno non capisce,ne prendo atto, e lo spazzero' via come un insetto perche' sta' dando fastidio a molti, per le sue manie di protagonismo. Ora veramente il topo finisce di essere preda e diventa predatore!
    Daniela Gambella Ewaiiiiiiiiiiii...cosi' si fa!!!! Sei riuscito con il numero???
    Bruno Coppolella Idv Portorecanati
    12 marzo tramite Cellulare
    Ci sono atteggiamenti da uappo che per chi come me e' cresciuto in un contesto sociale un po' particolare, fanno solo che ridere!
    Bruno Coppolella Idv Portorecanati
    12 marzo tramite Cellulare
    Anche davanti all'evidenza di una colossale sconfitta, certe persone rimangono a prendere schiaffi! Non si tratta di eroi! Nel mio caso si tratta di arroganza e imbecillita'
    Bruno Coppolella Idv Portorecanati
    12 marzo tramite Cellulare
    Ci sono persone che non capiscono che il loro tempo e' ormai passato e devono farsi da parte per il bene di tutti, anzi preferiscono essere umiliate,ma perche' vogliono questo? Forse sono masochiste! Sono come virus fastidiosi! Cure leggere non bastano! Allora distruggeremo questi virus con metodi forti e dolorosi
    Bruno Coppolella Idv Portorecanati
    6 marzo tramite Cellulare
    In una democrazia, c'e' chi vince e c'e' chi perde. L'importante e' che chi perde accetti la sconfitta ed in umilta' lasci da parte i propri personalismi per seguire gli obbiettivi del gruppo in unita'.Chi vuol capire capisca
    MEDITATE GENTE, MEDITATE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevamo visto giusto...... Terremoto nell'idv !!!!!

      Elimina
    2. La prossima volta leggeremo l'e-mail private??? Magari le conversazioni telefoniche? Non capisco come si fa a cadere così in basso! Dove siamo arrivati? Non siamo più liberi di scrivere nulla sulla nostra bacheca di Facebook.........alla faccia della privacy!

      Elimina
  14. Ma perché in questo post si parla espressamente di qualcuno di idv ?Non mi sembra!Allora perché affermate chiacchiere non vere?

    RispondiElimina
  15. caro argano.ma si possono pubblicare ste notizie private?io non le vedo su fb

    RispondiElimina
  16. Non mi sembra il caso di pubblicare, senza il consenso dell'interessato, contenuti della sua pagina privata di Facebook. E poi, chi mi assicura che lui riferiva all'IdV? Con qualcuno ce l'ha ma non è stato specificato quindi si possono fare solo delle supposizioni e delle polemiche, ognuno di noi capisce quello che vuole.....non ritengo giusto e prima di pubblicarlo avreste dovuto capire anche voi!

    RispondiElimina
  17. Facebook è una vetrina personale messa a disposizione della Comunità. Chi vuole mantenere la propria privacy, è libero di non farne parte. In ogni caso la pagina fb è intestata a 'Bruno coppolella IdV Porto Recanati' la qual cosa vuol dire che non è strettamente personale. Comunque, COPPOLELLA SE CI SEI BATTI UN COLPO.

    RispondiElimina
  18. cretella era contro la ubaldi....coppolella no.Non ci vuole molto a capirlo.
    Caro Attilio...sulla carta si và a votare tra due anni....ma è già tutto programmato...per l'anno prossimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero? E chi te lo dice? Ma che ne sai te? Siete tutti bravi a fare polemiche, supposizioni e sputare sentenze. Cretella non ha fatto nulla, IdV a Porto Recanati non era mai presente, era un partito morto. Molti non sapevano neanche della sua esistenza. Invece di dare del tempo per vedere i fatti del NUOVO partito, quello che potete giudicare, visto che è sotto gli occhi di tutti, l'operato di Cretella. Peccato che sapete criticare altre cose e ignorate l'evidenza. Se si è deciso di rinnovare per poter migliorare un movimento politico, qualche motivo ci sarà, o no?

      Elimina
  19. Ohhhhh!!!!!"""Ma cosa sta succedendo alla lega? Anche il suo tesoriere ha rubato soldi per conto di chi???!!!!Questi sono i partiti che vorrebbero cambiare l'Italia,la città!!!!!!!!la lega un partito secessionista ed ora anche di ladri!Ma cosa volete insegnare!!! Che coerenza avete?Dite Roma ladrona e poi voi siete i primi a commettere illeciti o ad appoggiare chi li commette, vedi Berlusconi!!!!!!!!!Speriamo che almeno a portorecanati si riesca a non farci rappresentare da questi del centro destra che ci stanno dissanguando !!!

    RispondiElimina
  20. Solo curioso di conoscere se i 60 e passa iscritti sono reali o fittizi, perchè se reali e di porto recanati idv ssarebbe il primo partito a porto recanati per iscritti o sbaglio????

    RispondiElimina