![]() |
| Grazie a max demens |
A parte gli scherzi, su "Italia Oggi" di qualche giorno fa, abbiamo trovato un'informazione molto interessante per tutti noi portorecanatesi, e soprattutto per i nostri amministratori:
| Italia Oggi del 27.05.2011 |
Chissà, riusciranno i nostri eroi a partecipare a questo bando? Del resto, sono soldini.
Poi qualcuno ci dica pure che siamo "disfattisti"...

Nessun commento:
Posta un commento