Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....

giovedì 2 giugno 2011

CU' DITE, JE LA FAREMO?

Grazie a max demens
 
A parte gli scherzi, su "Italia Oggi" di qualche giorno fa, abbiamo trovato un'informazione molto interessante per tutti noi portorecanatesi, e soprattutto per i nostri amministratori:

Italia Oggi del 27.05.2011

Chissà, riusciranno i nostri eroi a partecipare a questo bando? Del resto, sono soldini.
Poi qualcuno ci dica pure che siamo "disfattisti"...

Nessun commento:

Posta un commento