Lunedì pomeriggio, terminato lo spoglio elettorale, le classiche bacheche dei partiti politici che si trovano lungo corso Matteotti offrivano uno spettacolino che forse pochi hanno colto.
Quelle che vedete raffigurate qua sotto in foto sono, a sinistra, la bacheca dell'Udc e, a destra, la bacheca del Popolo della Libertà.
Non notate nulla di strano? Stiamo parlando di due forze che governano unite la nostra città!!!!!
La bacheca dell'Udc sprizza gioia da tutti i pori per l'elezione del sindaco a Consigliere provinciale con il centrosinistra. Si vedono perfino i simboli dei partiti che l'hanno appoggiata, ovvero il Pd, la stessa Udc e l'Idv.
Di contro, a stretto contatto, c'è una desolante bacheca del Pdl. Assolutamente vuota, in una sorta di rispettoso lutto.

Nessun commento:
Posta un commento