Riceviamo e pubblichiamo dalla nostra lettrice Stefania:
Volevo esprimere il mio apprezzamento ed il mio entusiasmo per questo nuovo blog che parla della nostra Porto Recanati.
E volevo aggiungere che queste iniziative sono particolarmente ricercate da chi, come me, oggi vive a qualche centinaio di chilometri di distanza, ma avendo sempre lo stesso, forte attaccamento nei confronti del proprio paese, sente il bisogno di essere al corrente di quello che succede al Porto!
Insomma, mi permettete di partecipare anche a distanza...
Grazie! E in bocca al lupo per questa nuova avventura!
Stefania
La foto è di Mario Marinoni
aoooo pure del portuuu seteeee !!!!!!
RispondiEliminase quesso e' el putenza el tramonto nun'e' de sciguro...chi v'ja struito le Guri' bonanime se sci quale delle surelle....
Grazie, anonimo... ci scusiamo per l'imprecisione! :-(
RispondiElimina