Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....

lunedì 14 marzo 2011

IMPARIAMO ALMENO A COPIARE!!!



Quando non si è in grado di fare il compito... bisogna imparare a "copiare".

Nessun commento:

Posta un commento