QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO
Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Penso manchi un altro paragrafo che farebbe da prologo ad un altro capitolo: Il prefetto scrive al Ministero dell'Interno e chiede istruzioni. Il problema diventa nazionale.
RispondiEliminaMa la vergogna non sanno dove sta di casa?
RispondiEliminaQuanti portorecanatesi sono proprietari di appartamenti all'Hotel House? Quanti l'hanno dato in affitto e con che canone in chiaro (per la parte in "nero" sono affari della Guardia di Finanza)?
RispondiEliminaMi pare che, codici alla mano, il proprietario di un immobile abbia qualche obbligo nel suo mantenimento. O a Porto Recanati la legge non vale?
In parte vero in parte no.
RispondiEliminaE chiaro che se fossi Sindaco metterei in sicurezza gli interrssi de paese ed i perdonali,ma incominciare ,anche, con un ordinanza sarebbe un vero punto di partenza e di partenza bisogna parlare.
Credo che sia necessario avere le idee chiare su come gestire l eventuale esodo.
Cio mi preoccupa , visto che l ultimi decreto Minniti lascia pochi spazi ef e tutto in mani alla discreziibalita di Sindaci e Prefetture in caso di ricollocamento e vista la vasta disponibilita di seconde case libere e di invenduti mi preoccuperei molto .
Cio potrebbe diventare un problema per le attivita turistco immibiliari del nistro paese, non dimentichiamo che queste e sopratutto la turistca sono la piu grabde fonte di reddito del paese.
Percio il mezzo bicchiere io lo incomincerei a vedere mezzo pieno per far si che si riempia di interessi positivi per la nostra comunita, a tutela dei lori legittimi interessi.
Ottima analisi argano non fa una piega come al solito chiaro e reale senza tanti giri di parole
RispondiEliminaCondivido in pieno l'analisi dell'Argano sulla vicenda sopratutto per quanto riguarda l'operato dell'attuale Sindaco.
RispondiEliminaC'è da dire comunque che l'ordinanza ha posto un punto di non ritorno che costringerà le istituzioni a muoversi per forza.
Bravo il Sindaco che ha avuto il coraggio necessario per firmare quell'ordinanza.
Deretani al coperto era la parola d'ordine del PD sul burchio!
RispondiElimina