Sabrina Montali ha rotto il silenzio è ha rilasciato una intervista ad Asterio Tubaldi di Radio Erre sul Burchio che potete trovare qui:
Estremamente chiara e palesemente critica la posizione dell'ex Sindaco nei confronti dell'attuale coordinatore del PD cittadino Massimo Montali che definisce come "vicinissimo" e "uomo di fiducia" dell'attuale Vice Sindaco Rosalba Ubaldi.
Sabrina si chiede come il PD possa convivere con il gruppo Città Mia che contrariamente alle posizioni ambigue tenute dallo stesso PD sulla materia, si è espresso in maniera molto chiara (e contraria) sul Burchio in Consiglio Comunale.
L'intervista è imperdibile. Vi consiglio di ascoltarla.
Brava Sabrina come potevi rimanere in silenzio sulla questione del burchio e della (nuova?)segreteria del pd? sei stata chiarissima complimenti!
RispondiEliminaMancava solo lei!
EliminaCosa ha detto di nuovo?
Dillo tu qualcosa di muovo.Non sei abituato alla coerenza??
EliminaMeglio stare sempre... a galla. Perchè non si sa mai, dovesse ripresentarsi a breve l'opportunità di tornare in pista. Del resto è referente del "silente" circolo di Libertà e Giustizia. E poi perchè perdere l'occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di chi l'ha "bidonata".
EliminaA me sembra che la Montali non dica nulla di trascendentale, anzi niente di più di ciò che è stato sciorinato in consiglio dai membri dell'opposizione. Insomma sul Burchio è sembrato che l'ex sindaco abbia voluto piazzare la sua bandierina, dopo mesi e mesi di silenzio assoluto. Per qualcuno il Burchio è una boccata d'ossigeno nell'apnea politica in cui sono stati costretti per carenza di contenuti. A proposito ci ha provato eccome a mettersi in corsa, ma una lista a 5 o 6 nomi non la poteva presentare!
EliminaMa perché discore adesso ? Poteva mettersi in corsa e prendere la segreteria del Pd lei
RispondiEliminaInfatti tutti i porto recanatesi rimpiangono i pochi mesi di governo della Montali, ma ci ricordiamo dei cittadini che non riuscivano nemmeno ad avere un appuntamento per parlarle? Almeno adesso c'è un sindaco che ascolta e che è in comune tutti i giorni.
RispondiEliminaahahahahahhah
EliminaAscolta?...Chi?
RispondiEliminaAnche il mio cane ascolta...
Ci mancherebbe altro che ascolti gli imbecilli che hanno già un cane che li ascolta
RispondiElimina...che ascoltasse...errore rosso
EliminaConsulta qlc che parla italiano e lo scrive pure correttamente
Mi scuso se ho sbagliato ma pensavo che si potesse usare il congiuntivo presente del verbo ascoltare (che lui ascolti) . Comunque a parte l'errore, se c'è , il concetto rimane
RispondiEliminaSignifica che non ti puoi permettere di dare dell'imbecille agli altri,prima pensa a te e ai tuoi cari
EliminaTi sei sentito chiamato in causa? . Prima ti eri attaccato solo all'errore di italiano, invece adesso te la prendi perche' ho detto che fa bene a non ascoltare gli imbecilli che hanno già un cane che li ascolta. Delle due ho hai un cane con cui parli o altrimenti è la seconda
Elimina