Argano proponi insieme a me, sono stefania stimilli, all'amministrazione comunale di destinare ai terremotati il costo dei giochi di luce di domenica sera. Penso che potremmo farne tutti volentieri a meno!!!!!
Se non fosse che ormai c'è una contrattualistica stipulata, io andrei addirittura oltre. Mi chiedo infatti che senso abbia, in questo contesto, festeggiare la Notte Vintage.....
Forse c'è qualche regoletta da rispettare, specialmente per indumenti e simili. Per evitare che qualcuno si sbarazzi del guardaroba vecchio, magari coi buchi.
Tutti hanno annullato i festeggiamenti di ogni genere,da noi si fa polemica su chi paga e chi non lo fa per la notte vintage, ma come fate ad essere così menefreghisti insensibili?
A volte mi viene voglia di invidiare I, voi che domani sera vi divertirete perché il dolore degli altri e ed il nostro vi scivola addosso,ma poi capisco che dovrei invidiarvi perché non capite un ca..o
Scusate il disturbo.... ma perché tutti a criticare tutto e nessuno che parla dell'iniziativa di Cappetti & friends? io ci sono passata 3 volte ieri: alle 10 per chiedere cosa comprare, a mezzogiorno e mezzo per sapere come andava, e alle 17 per dare una mano a fare i pacchi. Ho visto più di mezzo paese venire a portare di tutto, famiglie "IN" e gente che fatica ad arrivare a fine mese, gente che ha comprato (secondo le proprie possibilità ovvio) e gente che ha portato quello che aveva, e molti poi si sono fermati a fare i pacchi e a smistare la roba che arrivava. Al mattino c'erano pochi amici dei promotori, ma alle 17 era pieno di volontari: tanti adulti ma anche bambine piccole di 6-10 anni che hanno lavorato a fare le galoppine su e giù per il corridoio un nutrito gruppo di ragazzi di 14-16 anni tutti presi e che ho sentito personalmente dire "piuttosto che stare a fare niente tutto il pomeriggio".... A mio modo di vedere è stata una FESTA, tutti a lavorare per uno scopo importante e senza le solite beghe e la litigiosità che spesso caratterizza i porto recanatesi. oggi non ci sono andata, non so il bilancio conclusivo perchè non ho ancora visto la pagina facebook e i relaviti aggiornamenti.... ma il paese ha risposto alla grande. Ieri sono stata fiera di essere porto recanatese. Grazie a chi ha organizzato, grazie a chi ha aderito e grazie a chi ha messo a disposizione il proprio tempo. Ah, giusto per prevenire i soliti deficienti: io Cappetti lo conosco di vista perché lavora alla Brico. Quindi non è una sviolinata.
Argano proponi insieme a me, sono stefania stimilli, all'amministrazione comunale di destinare ai terremotati il costo dei giochi di luce di domenica sera. Penso che potremmo farne tutti volentieri a meno!!!!!
RispondiEliminaSe non fosse che ormai c'è una contrattualistica stipulata, io andrei addirittura oltre.
EliminaMi chiedo infatti che senso abbia, in questo contesto, festeggiare la Notte Vintage.....
Ma soprattutto come fate a pensare alla notte vintage con quelle immagini negli occhi e nel cuore?che cervello avete?
EliminaForse c'è qualche regoletta da rispettare, specialmente per indumenti e simili. Per evitare che qualcuno si sbarazzi del guardaroba vecchio, magari coi buchi.
RispondiEliminaho appena sentito al tg che gli indumenti devono essere nuovi!
EliminaTutti hanno annullato i festeggiamenti di ogni genere,da noi si fa polemica su chi paga e chi non lo fa per la notte vintage, ma come fate ad essere così menefreghisti insensibili?
RispondiEliminac'è poco da festeggiare con le tragiche notizie!
EliminaA volte mi viene voglia di invidiare I, voi che domani sera vi divertirete perché il dolore degli altri e ed il nostro vi scivola addosso,ma poi capisco che dovrei invidiarvi perché non capite un ca..o
EliminaScusate il disturbo.... ma perché tutti a criticare tutto e nessuno che parla dell'iniziativa di Cappetti & friends?
RispondiEliminaio ci sono passata 3 volte ieri: alle 10 per chiedere cosa comprare, a mezzogiorno e mezzo per sapere come andava, e alle 17 per dare una mano a fare i pacchi. Ho visto più di mezzo paese venire a portare di tutto, famiglie "IN" e gente che fatica ad arrivare a fine mese, gente che ha comprato (secondo le proprie possibilità ovvio) e gente che ha portato quello che aveva, e molti poi si sono fermati a fare i pacchi e a smistare la roba che arrivava. Al mattino c'erano pochi amici dei promotori, ma alle 17 era pieno di volontari: tanti adulti ma anche bambine piccole di 6-10 anni che hanno lavorato a fare le galoppine su e giù per il corridoio un nutrito gruppo di ragazzi di 14-16 anni tutti presi e che ho sentito personalmente dire "piuttosto che stare a fare niente tutto il pomeriggio".... A mio modo di vedere è stata una FESTA, tutti a lavorare per uno scopo importante e senza le solite beghe e la litigiosità che spesso caratterizza i porto recanatesi.
oggi non ci sono andata, non so il bilancio conclusivo perchè non ho ancora visto la pagina facebook e i relaviti aggiornamenti.... ma il paese ha risposto alla grande. Ieri sono stata fiera di essere porto recanatese. Grazie a chi ha organizzato, grazie a chi ha aderito e grazie a chi ha messo a disposizione il proprio tempo. Ah, giusto per prevenire i soliti deficienti: io Cappetti lo conosco di vista perché lavora alla Brico. Quindi non è una sviolinata.