Visti gli ultimi tragici accadimenti che hanno colpito la zona Rietina, Ascolana, Maceratese e parte del centro Italia, il Porto Recanati Summer Festival, di comune accordo con l'Amministrazione Comunale,la direzione artistica e gli artisti, diventerà un occasione di solidarietà destinata a tutte le persone colpite dal recente sisma.
Durante tutto lo svolgimento del festival verrà allestito un gazebo dalla Caritas che si occuperà di vendere delle maglie, che abbiamo fatto realizzare con il logo del Festival.
Tutto il ricavato verrà devoluto tramite la Caritas in aiuto alle persone colpite in queste ore dal terremoto.
Vi aspettiamo numerosi con la speranza che la musica possa riscaldare i cuori di chi in questo momento sta vivendo ore difficili.
#tuttoquellochepossiamofarelofaremo
#unaiutoinmusica
#ilnostropensierovaavoi
#portorecanatisummerfestival
Durante il concerto si può organizzare un'asta di oggetti significativi offerti da personaggi "famosi",un po come fa la trasmissione caterpillar a Senigallia
RispondiEliminaPersonaggi "famosi"? Rosalba Ubaldi? Sabrina Montali? I russi del Burchio? I progettisti dell'Hotel House, dell'Hotel Bianchi, del Colosseo? Mengoni?
EliminaI tuoi orizzonti sono più che miseri.provo compassione per te .
EliminaSe vi si può aiutare in qualche modo fate sapere...sarò ben lieto di mettermi a duspisizione
RispondiEliminaOgni aiuto può essere prezioso anche per la raccolta fondi, dalle 14,30 lo staff organizzativo sarà presente a Largo Porto Giulio. Grazie
RispondiEliminaAiutiamo Arquata del tronto. il comune sul sito ha messo il suo iban senza altri intermediari
EliminaReatina, non Rietina, Reatina.
RispondiElimina