QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO
Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Robbe' che caduta di stile, ma e' farina del tuo sacco?
RispondiEliminaÈ vero che la Montali (con Riccetti e Zoppi, ci ricorda Mozzicafreddo) aveva dato l'impressione di voler "comprimere" le associazioni, soprattutto quelle che avessero collaborato con le amministrazioni precedenti. Ma ora non si può promettere agli amici che tutto tornerà come prima e pure meglio. Le associazioni a Porto Recanati sono tantissime, ma non sono tutte uguali: chi svolge servizi alla comunità intera ha il sacrosanto diritto di avere, se c'è, una sede del Comune o con l'aiuto del Comune. Ma occorrono anche spazi per i giovani, all'oratorio lo hanno detto tutti. Tra l'associazione del ricamo e una sala prove per ragazzi che vogliono suonare o fare teatro bisogna lasciare spazio ai secondi. C'è il gruppo di acquisto solidale che cerca una sede per la distribuzione degli acquisti, tra questo e gli amici del bridge non è ovvio chi scegliere? Perché un posto per tutti non c'è. Bisogna definire criteri e priorità. Altrimenti sono le solite promesse elettorali raccatta voti.
RispondiEliminaP.s. tra le associazioni di minor interesse ho volutamente citato esempi non esistenti ma che secondo me rendono l'idea. Non si offenda nessuno.
La lettera è stata scritta a Porto Recanti!!! Poteva scrivere portorecanati!!!Ahahahah
RispondiElimina