QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO
Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Facciamo notare che il comandante dei vigili Vignoni si è fatto da parte apposta e soltanto per l'emanazione di questo atto, provvisoriamente sostituito da Massi.
RispondiEliminaÈ proprio vero chissà perché? Forse non voleva darla vinta a qualcuno
RispondiEliminaBravi a Attilio e Michele con la loro "battaglia" hanno contribuito a far smuovere il tutto ! Complimenti
RispondiEliminaGià trovate criticità alla sperimentazione in fatto di sicurezza e informato direttamente chi di dovere!
RispondiEliminacaro Mannoio, il tuo commento più che un aiuto alla città sembra un piccolo dispetto a qualcuno. Comunque tranquillo che tutti. per primi i commercianti della zona. vogliono che le cose funzionino nel rispetto delle regole e nella massima sicurezza. per il resto di consiglio del Malox per il 2016 che risolve un sacco di problemi.
EliminaHo solo fatto il mio dovere da cittadino, senza dover fare dispetti a nessuno o dover prendere il Malox come pensi malamente tu( sembra che ti venga naturale)
Elimina