Ci avevano raccontato a noi del Pd che Ceriscioli era il nuovo e Marcolini( suo concorrente alle primarie) il vecchio.Ma era strano perché il primo era supportato da tutta la vecchia nomenclatura tranne che quelli di Recanati, mentre il secondo dalle nuove correnti.Il secondo ha perso e non ha accettato nessun premio di consolazione, invece sembra che il primo dopo aver vinto prosegua con certi metodi di quella vecchia nomenclatura che lo ha supportato.
Il pd è incommentabile!
RispondiEliminaCi avevano raccontato a noi del Pd che Ceriscioli era il nuovo e Marcolini( suo concorrente alle primarie) il vecchio.Ma era strano perché il primo era supportato da tutta la vecchia nomenclatura tranne che quelli di Recanati, mentre il secondo dalle nuove correnti.Il secondo ha perso e non ha accettato nessun premio di consolazione, invece sembra che il primo dopo aver vinto prosegua con certi metodi di quella vecchia nomenclatura che lo ha supportato.
RispondiEliminaAccidenti esperta in materia di economia! Quali titoli accademici vanta in codesta disciplina?
RispondiEliminavotate votate PD
RispondiEliminaNon mi meraviglia, ma mi indigna comunque.
RispondiEliminaVenga,venga a Porto Recanati a sostenere la campagna elettorale del PD quando sarà il momento!
Non penso che il Pd locale chiamerà la Giannini per la campagna elettorale......non sono della stessa corrente!
RispondiEliminae cmq a porto rec. la Giannini ha I suoi sostenitori e manco pochi
RispondiEliminaBene o male il PD grazie a questi eventi farà la giusta ed ingloriosa fine di restare all'opposizione. Tanto più di quello non sanno fare
RispondiEliminaE tu che ce l'hai tanto con il Pd ti ribecchi la vecchia regina o gli squinternati del M5s.....auguri.
Elimina