QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 3 gennaio 2012

LA COMMUNE C'EST MOI!!

Forse in pochi se ne sono accorti.
Da parecchie settimane, a Porto Recanati, siamo senza assessore ai Lavori pubblici (con delega al Commercio) e senza assessore allo Sport (con delega al personale). Dopo le dimissioni di Rovazzani e Agostinacchio, infatti, il nostro caro sindaco non ha ancora provveduto a sostituirli (forse avocandosi ad interim le competenze previste degli assessorati? Chi può saperlo? Sul sito del Comune le deleghe non risultano assegnate a nessuno). L'unica "promozione" ad assessore è toccata al consigliere Sampaolo, che tuttavia ha mantenuto le deleghe che aveva già (quindi, stando alla pagina web della Giunta, abbiamo un assessore ai Trasporti pubblici e scolastici e alla Mensa).

Delle due l'una: o gli assessorati erano perfettamente inutili - e allora il sindaco farebbe meglio a non rinnovare le cariche risparmiando sui compensi che competono agli assessori - oppure le dimissioni di Agostinacchio e Rovazzani non stanno facendo altro che trasformare in realtà una situazione che, a dire di molti, sarebbe da sempre il sogno della nostra prima cittadina: governare indisturbata, decidendo da sé e senza alcun "elemento di disturbo" che quotidianamente le possa sconvolgere i piani.

Insomma, più che una democrazia... un sultanato.

1 commento:

  1. Voi dell'argano mi sembrante un branco di ingenui, l'imperatrice è il capo supremo, l'imperatrice raccoglie in sè tutti i diritti e li esercita, l'imperatrice dà gli ordini ed è il capo supremo, più fote e grande è l'imperarice maggiori sono i vantaggi che il cittadino-suddito può ricevere. Quindi viva l'imperatrice e abbasso la democrazia!

    RispondiElimina