Cari amici,
in un periodo di grandi difficoltà, vogliamo chiudere l'anno con un sorriso.
Il libro che vogliamo presentarvi oggi è stato realizzato da una persona molto particolare: ecco come si presenta
Mi chiamo Sora Cesira, ho l'età di Marilyn Manson al quadrato, diviso gli anni di Shrek, meno il metabolismo basale di Luciana Turina quando ha il ciclo. Ho fatto la scuola dell'obbligo e vi assicuro che nel mio caso la definizione è oltremodo azzeccata. Ho intrapreso numerose carriere sia scolastiche che non, e di tutte porto ancora segni tangibili. Il mio psichiatra dice che non mi può più aiutare. I miei genitori ci hanno messo una pietra sopra ma io continuo a frequentarli. I miei hobbies sono: il collezionismo di euri, la cacca e la pace nel mondo. L'ultimo film che ho visto aveva l'audio con i marocchini che ridevano e tossivano. Non so mai dove mettere le virgole. A volte faccio delle puzze orribili e me le odoro. Penso che Dio esista ma che la chiesa come suo manager faccia schifo. Penso che l'Italia sia un paese molto carino e senza speranza. Sono una persona buona. Credo.
La Sora Cesira
Nel bene, nel male e nel così così
Mondadori
Pagine: 197, con CD audio
Prezzo: € 16.50
Diventata famosa con il video "The Arcore's nights" che ha registrato più di due milioni di visualizzazioni nei primi soli due giorni in rete, la Sora Cesira oggi è una vera e propria divinità del web. I suoi video sono attesissimi e fanno notizia ormai anche sui quotidiani. Il suo blog è un vero culto. Chi si nasconda dietro alla Sora Cesira - casalinga sovrappeso, tifosa della Lazio, sposata con Plinio, romanista incallito, e madre di due ragazzi meravigliosi: Fausto Kevin e Jolanda Sue Ellen - nessuno lo sa e forse poco importa. Quel che conta è che la sua visione dell'Italia, della politica ma anche delle nostre manie e abitudini, colga sempre nel segno e ci faccia divertire, consapevoli che stiamo ridendo di noi. Questo libro raccoglie tutto il meglio della Sora Cesira. E quindi tutto il meglio di noi italiani che facciamo la spesa al discount, dove l'acqua minerale è in damigiane da Oktoberfest, tentiamo di dimagrire facendo spinning per poi, dopo aver rischiato l'infarto, passare al "Ponzio Pilates, che dicono manco fa sudare", e compriamo solo gialli svedesi che poi usiamo come fermaporte (dal sito IBS libri).
Ecco a voi il divertentissimo trailer del libro
Noi dell'ARGANO ne approfittiamo per farvi gli auguri di un fantastico 2012 proprio con l'ultimissima fatica della Sora Cesira: Seilmayaviè
SEILMAYAVIE' FARO' IN MODO DI AVER RISO TANTO
SEPOINONVIE' TANTO MEGLIO MA 'NC' AVRO' UN RIMPIANTO
BUON 2012 DA "L'ARGANO"!!
Nessun commento:
Posta un commento