Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....

mercoledì 11 maggio 2011

RESTITUZIONE PREMI, PLEASE...

Correva il mese di Settembre 2009.  Porto Recanati saliva all'onore delle cronache. Arrivava il sottosegretario alla Protezione Civile Guido Bertolaso a ritirare il premio "La Ginestra". Stuolo di autorità a riceverlo. Foto di gruppo. Elogi che si sprecavano verso il Guido nazionale...



Poi, un anno e mezzo e qualche massaggio al Village Sport Salaria dopo, ce lo ritroviamo così:


Che facciamo? Gli chiediamo se ci restituisce il premio????

Nessun commento:

Posta un commento