Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....

mercoledì 11 maggio 2011

AGGIORNAMENTI FLASH: LA CASERMA DEI CARABINIERI

Vi ricordate la cerimonia della consegna simbolica delle chiavi, della nuova caserma di carabinieri fatta dal nostro sindaco, il 17 marzo 2011? Da allora sono passati un altro mese e mezzo. La promessa era di rendere operativa dal 30 aprile - vedi post Consegne (simboliche) - ma, come possiamo tutti verificare, la presenza degli operai ancora al lavoro e l'articolo pubblicato sul Corriere Adriatico, ci fa capire che tutto è stato rimandato alla fine di maggio.
Lo sappiamo, niente di nuovo, a questi rinvii ci siamo abituati!


1 commento:

  1. MANCANO 4 GIORNI ALLE ELEZIONI UNA PULCE MI HA DETTO CHE LA UBALDI FARA' IL PORTO AL PORTO E CHE SCOSSICCI SARA' LA NUOVA VENEZIA DEL FUTURO IN MEZZO A TUTTI QUEI CANALI|||

    RispondiElimina