Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....

lunedì 2 maggio 2011

NON SI VIVE DI SOLO "CEMENTO"!

Ascoltate attentamente questo servizio andato in onda recentemente in prima serata sul TG1.



Ora mettete in relazione quello che avete ascoltato con il comportamento dell'Amministrazione comunale di Porto Recanati e traete le vostre conclusioni.

Nessun commento:

Posta un commento