Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....
(Sposta in:…)
A PROPOSITO DI ANONIMATO.........
▼
lunedì 2 maggio 2011
NON SI VIVE DI SOLO "CEMENTO"!
Ascoltate attentamente questo servizio andato in onda recentemente in prima serata sul TG1.
Ora mettete in relazione quello che avete ascoltato con il comportamento dell'Amministrazione comunale di Porto Recanati e traete le vostre conclusioni.
Nessun commento:
Posta un commento
‹
›
Home page
Visualizza versione web
Nessun commento:
Posta un commento