Vi ricordate la cerimonia della consegna simbolica delle chiavi, della nuova caserma di carabinieri fatta dal nostro sindaco, il 17 marzo 2011? Da allora sono passati un altro mese e mezzo. La promessa era di rendere operativa dal 30 aprile - vedi post Consegne (simboliche) - ma, come possiamo tutti verificare, la presenza degli operai ancora al lavoro e l'articolo pubblicato sul Corriere Adriatico, ci fa capire che tutto è stato rimandato alla fine di maggio.
Lo sappiamo, niente di nuovo, a questi rinvii ci siamo abituati!

MANCANO 4 GIORNI ALLE ELEZIONI UNA PULCE MI HA DETTO CHE LA UBALDI FARA' IL PORTO AL PORTO E CHE SCOSSICCI SARA' LA NUOVA VENEZIA DEL FUTURO IN MEZZO A TUTTI QUEI CANALI|||
RispondiElimina