Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....

mercoledì 6 aprile 2011

RAPPORTI EPISTOLARI

Tranquilli, la crisi politica che sta investendo la maggioranza nel nostro Comune non metterà in discussione minimamente il fatto che comunque, con rinnovato slancio, gli impegni presi con i cittadini debbono essere portati a termine...


Ve lo garantiscono il sindaco e il vicesindaco. Tra una lettera e un comunicato che quotidianamente si rimpallano. Non si parlano neppure più, preferiscono i rapporti epistolari, ma non dite loro che stanno mettendo in gioco l'interesse dei cittadini.

Vi direbbero che non è vero...

Nessun commento:

Posta un commento