Tranquilli, la crisi politica che sta investendo la maggioranza nel nostro Comune non metterà in discussione minimamente il fatto che comunque, con rinnovato slancio, gli impegni presi con i cittadini debbono essere portati a termine...
Ve lo garantiscono il sindaco e il vicesindaco. Tra una lettera e un comunicato che quotidianamente si rimpallano. Non si parlano neppure più, preferiscono i rapporti epistolari, ma non dite loro che stanno mettendo in gioco l'interesse dei cittadini.


Nessun commento:
Posta un commento