Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....

martedì 5 aprile 2011

POLITICA FLASH: TREGUA... DURERA'?

I giornali degli ultimi giorni ci hanno dato la notizia di una tregua all'interno della maggioranza. Tale "pace" si basa sulla fiducia nel fatto che il nostro sindaco rinuncerà a candidarsi in Provincia per continuare il lavoro con la coalizione che amministra Porto Recanati.

Resto del Carlino del 04.04.2011

Intanto i gruppi "dissidenti" della maggioranza attendono una risposta alla loro richiesta di convocare un Consiglio comunale sul tema del rigassificatore:

Intanto, il PdL perde un pezzo...

Corriere Adriatico del 04.04.2011

Sta per nascere forse, anche da noi, un gruppo di "responsabili"? Chissà...

Seguiteci, vi terremo aggiornati!

Nessun commento:

Posta un commento