I giornali degli ultimi giorni ci hanno dato la notizia di una tregua all'interno della maggioranza. Tale "pace" si basa sulla fiducia nel fatto che il nostro sindaco rinuncerà a candidarsi in Provincia per continuare il lavoro con la coalizione che amministra Porto Recanati.
![]() |
| Resto del Carlino del 04.04.2011 |
Intanto i gruppi "dissidenti" della maggioranza attendono una risposta alla loro richiesta di convocare un Consiglio comunale sul tema del rigassificatore:
Intanto, il PdL perde un pezzo...
![]() |
| Corriere Adriatico del 04.04.2011 |
Sta per nascere forse, anche da noi, un gruppo di "responsabili"? Chissà...
Seguiteci, vi terremo aggiornati!



Nessun commento:
Posta un commento