Approfittando delle belle giornate di questi ultimi giorni ho portato i bambini al parco che si trova all'ingresso nord della città. Una vera indecenza! Erba alta, giochi distrutti, lamiere taglienti, bulloni arrugginite, viti acuminate... se sapevo, li portavo a giocare nel cantiere edile dove lavoro... avrebbero rischiato meno di farsi male!
Immaginate un ragazzino che vola dai pattini e finisce con la testa su una delle piastre che si vedono qua sotto! Come leggete scritto sullo scivolo... se torni a casa intero c'hai proprio un bel C...
Enzo
pattinando è normale cadere
ma se poco poco sbatti la testa qui ci rimani secco
Se invece ti piace il castello... attento al chiodo arugginito!!!
Altro che C..., qui c'è da lasciarci le penne!!! Avvisate il Comune!




Nessun commento:
Posta un commento