Leggiamo con una certa invidia sulle pagine del "Resto del Carlino" che il Comune di Macerata si sta attrezzando per creare una rete wi-fi nel centro, in cui sarà possibile navigare in internet con il proprio computer portatile o con il telefonino.
L'utilizzo gratuito di internet sarà possibile anche in biblioteca (nella nostra, diversi anni fa, era possibile navigare a 56k o poco più, ma poi è finito tutto).
Da noi... quando?
| Resto del Carlino del 05.04.2011 |
Nessun commento:
Posta un commento