Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....

domenica 10 aprile 2011

INVIDIA...

Leggiamo con una certa invidia sulle pagine del "Resto del Carlino" che il Comune di Macerata si sta attrezzando per  creare una rete wi-fi nel centro, in cui sarà possibile navigare in internet con il proprio computer portatile o con il telefonino.
L'utilizzo gratuito di internet sarà possibile anche in biblioteca (nella nostra, diversi anni fa, era possibile navigare a 56k o poco più, ma poi è finito tutto).

Da noi... quando?

Resto del Carlino del 05.04.2011

Nessun commento:

Posta un commento