Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....

mercoledì 23 marzo 2011

ROSALBA, ABBIAMO UN PROBLEMA...


Come potete vedere dal titolo sopra, tratto dal "Corriere Adriatico" di oggi, la crisi all'interno delle forze politiche che garantiscono l'appoggio al governo cittadino è ormai acclarata. Le lotte intestine sembrano acuirsi in maniera quasi insanabile.
Leggiamo insieme l'articolo:


Per il nostro sindaco Rosalba Ubaldi, insomma, c'è un problema enorme. Stando a quanto si è ampiamente vociferato, la nostra prima cittadina potrebbe chiedere l'appoggio delle forze di minoranza per continuare a vedersi garantiti i numeri politici per governare.

Oggi, comunque, il nostro sindaco replica agli uomini del PdL negando qualsiasi contatto con il Pd.


E ora, per sapere la verità, forse dovremo aspettare che si pronunci il segretario del Pd di Porto Recanati e il capogruppo di minoranza Lorenzo Riccetti. Solo ascoltando la loro opinione, infatti, potremo avere un quadro più chiaro.

Intanto, anche il consigliere della Lega Nord Attilio Fiaschetti, a seguito degli accordi politici tra Pd e UdC in provincia (e forse a Porto Recanati), potrebbe uscire dalla maggioranza. Lo apprendiamo dal "Resto del Carlino" di oggi:




Per dovere di cronaca vi riportiamo anche un'ultima ipotesi. Quella paventata sempre dal "Corriere Adriatico", che ipotizza un rimpasto in Giunta, riferendo che ampi settore del PdL propenderebbero per un'immediata ricucitura...


2 commenti:

  1. Una volta nel centro destra, quella dopo nel centro sinistra, un balletto di persone verso la corrente che assicura l'elezione e la poltrona per cinque anni.Noi elettori presi in giro da principi ed ideali sbandierati come slogan, ma ci ricordiamo tutto.
    Ma chi vi crede più.

    RispondiElimina
  2. rimpastate tanto siete la solita minestra!!!!

    RispondiElimina