Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....

mercoledì 23 marzo 2011

RISTORANTE "SUL" MARE

Certo quando si dice :

"ho mangiato in un ristorante sul mare..."

normalmente si intende che si ha avuto la possibilità di consumare un piacevole pasto nelle immediate vicinanze del mare.
A Scossicci, nella nostra Porto Recanati, invece, il valore della preposizione articolata "SUL" deve essere inteso in maniera letterale, e cioè come "sopra" il mare...

Questo che vi rappresentiamo, in foto, è il ristorante "Palm Beach", proprio di fronte alla discoteca Lola.
Praticamente la spiaggia è sparita. E il mare, oggi, arriva fin sotto le colonne portanti della struttura.

 
La furia del mare e le correnti avverse hanno presentato il conto.
La spiaggia di Scossicci, in questi giorni, si presenta in queste condizioni:


Veramente difficile, per gli operatori del settore, trovare spazio per piantare gli ombrelloni.

Noi dell'ARGANO ci limitiamo a documentare quanto sta succedendo e, ovviamente, manifestiamo la nostra totale solidarietà a tutti coloro che vedono svanire la possibilità di esercitare la propria professione.

Con la speranza che questo sempiterno problema venga una volta per tutte affrontato con la necessaria determinazione.

Nessun commento:

Posta un commento