Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....
(Sposta in:…)
A PROPOSITO DI ANONIMATO.........
▼
martedì 29 marzo 2011
IDEE CHE CI PIACCIONO
L'idea di illuminare con i colori del tricolore la sede del nostro Comune, in occasione del 150esimo dell'Unità d'Italia, a noi dell'Argano è piaciuta moltissimo.
Così abbiamo deciso di offrirvi Palazzo Volpini in questa fantastica versione...
Nessun commento:
Posta un commento
‹
›
Home page
Visualizza versione web
Nessun commento:
Posta un commento