Così, per curiosità, si potrebbe sapere in quale istante, durante il Consiglio Comunale di ieri, il Sindaco ha riferito che per quanto riguarda l'ipotetico referendum sul Burchio secondo lui:
"non ci sono i presupposti di legge che lo giustifichino"?
Potrebbe il giornalista del Corriere Adriatico farci sapere quando ha ascoltato questa affermazione che io non ho ascoltato?
Per favore, non iniziamo a distorcere l'informazione su questo argomento. Ripeto: per favore!!
Io non avevo bevuto ne fumato niente ne mangiato maialino in porchetta ieri, quindi ero nel pieno delle mie facoltà e non mi ricordo di aver sentito parole del genere dalla bocca del sindaco.
RispondiEliminaBasta ripetere continuamente le stesse fandonie che alcuni si convincono che siano il vangelo...
RispondiEliminaComodo dare dietro a cronache e commenti... zoppicanti. C'è un gruppo, un'associazione, un comitato, un partito che vogliono il referendum? Allora, pancia a terra e via all'organizzazione dell'iniziativa. Cominciando a definire in maniera puntuale e precisa sul piano giuridico il quesito da sottoporre ai cittadini poertorecanatesi e su cui raccogliere le firme. Poi vediamo come va a finire. Passare le giornate a "battere l'aria" su chi ha detto chi, sulla interpretazione del pensiero di questo o quello, sulle ragioni della imprecazione di questo o quell'altro, fa solo il gioco di chi vuole portare a termine l'operazione urbanistico-immobiliar-turistico.
RispondiEliminaDove sta scritto che il sindaco ha detto quelle cose in consiglio comunale?
RispondiElimina