MERCATO SETTIMANALE SPOSTATO A PARTIRE DAL PROSSIMO INVERNO?
La Giunta Comunale ha deliberato ieri un atto di indirizzo dal quale si percepisce la volontà di spostare il mercato del Giovedì a datare dal prossimo mese di Ottobre.
Si presume sia allo studio una nuova dislocazione.
Fortuna che avevano detto che restava tutto com'era! Sono questi i problemi di Porto Recanati? Bisogna accontentare qualche altro amico e mantenete qualche promessa elettorale...
Questi sì che sono i veri problemi della città:Il mercato, il palio e la festa del Santo Patrono. sposteranno anche il palio? È previsto un cambio di Patrono? Proporrei San Roberto e Santa Rosalba.
Con tutti i problemi che ci sono al porto soprattutto d'estate loro deliberano lo spostamento del mercato e non si sa dove! È una nuova edizione di scherzi a parte? Ma qualcuno CAPACE di amministrare porto recanati c'è? Intanto lo zozzo ce se copre, aumenta la delinquenza e la più totale deregulation (ognuno fa come gli pare)...fra voi e passerotti non vedo differenze!
Fortuna che avevano detto che restava tutto com'era!
RispondiEliminaSono questi i problemi di Porto Recanati? Bisogna accontentare qualche altro amico e mantenete qualche promessa elettorale...
Lo faranno dentro l'arena Gigli dopo averla coperta!
EliminaQuesti sì che sono i veri problemi della città:Il mercato, il palio e la festa del Santo Patrono. sposteranno anche il palio? È previsto un cambio di Patrono? Proporrei San Roberto e Santa Rosalba.
EliminaMa come?!?!?! E i commercianti ambulanti voglio proprio vedere se faranno alta raccolta firme !!!!!!!
RispondiEliminaSi cerca sempre di salvaguardare i commercianti ma non hanno ancora capito che quando c'è il mercato del giovedi non se li calcola nessuno
RispondiEliminaCon tutti i problemi che ci sono al porto soprattutto d'estate loro deliberano lo spostamento del mercato e non si sa dove! È una nuova edizione di scherzi a parte? Ma qualcuno CAPACE di amministrare porto recanati c'è? Intanto lo zozzo ce se copre, aumenta la delinquenza e la più totale deregulation (ognuno fa come gli pare)...fra voi e passerotti non vedo differenze!
RispondiElimina