Chiedo agli amici del Movimento se possono inviarmi cortesemente un link consultabile della notizia che la conferenza di Strasburgo ha consigliato il limite di 0,6 Vm. Nelle mie recenti piccole ricerche sulla rete non sono riuscito a trovarlo e penso che sia interessante consultarlo. Grazie.
Allego ill link richiesto: www.salzburg.gv.at/salzburg_resolution_e.pdf Alla fine è riportato il valore inn altra scala di misura che puo' essere convertito in V/m utilizzando la formula:1 mW/m2 = (0.001 * 377)1/2 V/m = 0.6 V/m Ne approfitto per ricordare che in alcuni regolamenti di comuni limitrofi il valore è stato abbassato a 0,3 V/m. Saluti, giammario poeta.
Grazie. Non la trovavo perchè cercavo Strasburgo (come scritto nelle osservazioni) e non Salisburgo. Inoltre non avevo pensato a fare la ricerca usando altre lingue (inglese).
Grazie Argano per avermelo segnalato. Ho già provveduto ad inviare la correzione al comune, nella speranza che accolgano quanto consigliato nella conferenza di Salisburgo. Saluti, giammario poeta.
Chiedo agli amici del Movimento se possono inviarmi cortesemente un link consultabile della notizia che la conferenza di Strasburgo ha consigliato il limite di 0,6 Vm. Nelle mie recenti piccole ricerche sulla rete non sono riuscito a trovarlo e penso che sia interessante consultarlo.
RispondiEliminaGrazie.
Allego ill link richiesto: www.salzburg.gv.at/salzburg_resolution_e.pdf
RispondiEliminaAlla fine è riportato il valore inn altra scala di misura che puo' essere convertito in V/m utilizzando la formula:1 mW/m2 = (0.001 * 377)1/2 V/m = 0.6 V/m
Ne approfitto per ricordare che in alcuni regolamenti di comuni limitrofi il valore è stato abbassato a 0,3 V/m.
Saluti, giammario poeta.
Grazie. Non la trovavo perchè cercavo Strasburgo (come scritto nelle osservazioni) e non Salisburgo. Inoltre non avevo pensato a fare la ricerca usando altre lingue (inglese).
RispondiEliminaGrazie Argano per avermelo segnalato. Ho già provveduto ad inviare la correzione al comune, nella speranza che accolgano quanto consigliato nella conferenza di Salisburgo.
EliminaSaluti, giammario poeta.