Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....

lunedì 26 ottobre 2015

IL PD: TRA OCCUPAZIONE E SINDROME DI NIMBY

 

8 commenti:

  1. Non sono di area PD ma il comunicato mi piace. Bravi finalmente si prende coscienza del problema lavoro in una Italia dove la metà dei giovani non studia e non lavora. Senza lavoro per i giovani non c'è futuro. Il no a prescindere e a tutto è il classico ragionamento di chi ha un buon lavoro e una elevata posizione sociale. Degli altri che non hanno lavoro se ne fregano.

    RispondiElimina
  2. Grandi preoccupazioni per i palazzinari disoccupati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 8.34 commento da rispettare ma nella sostanza inutile come te!

      Elimina
    2. preoccupazione per i DISOCCUPATI, che sono stati parecchio snobbati dai tuoi amici Riccettiani o pseudo grillini per cui non sei avvocato o statale il tuo lavoro non è degno poichè inquini.

      Elimina
    3. per te può risultare superfluo perchè sai chi è il pd,ma per molti che ancora lo votano e per i giovani,che invece voteranno altrove,chiarisce qual'è la massima preoccupazione del pd.grandi menti e fini strateghi lo guidano...stavolta allo sfascio completo.

      Elimina
    4. Si la massima preoccupazione del PD è il LAVORO, i tuoi amici Riccettini e Grillini si preoccupano invece di come distruggere l'occupazione nel nostro paese, alberghi no , fabbriche no , porto no. Ed alle fabbriche che lavorano qualcuno si inventa pure segalazioni giusto per mandargli controlli che non servono a nulla risultando che tutto è in ordine se non far perdere ore di lavoro.

      Elimina
  3. Giusto giusto per la campagna elettorale.
    I soliti paroloni per abbindolare i creduloni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero... Lo scorso anno i tuoi amici di upp sbandieravano la parola trasparenza... Prorio un parolone

      Elimina