Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....

lunedì 27 aprile 2015

MATTEO SALVINI E LE RUSPE...

8 commenti:

  1. È stata fatta un'ennesima figuraccia da parte di questa maggioranza.
    Ma poi chi è questa maggioranza?
    Non si rendono neanche conto di cosa voglia il paese!
    Senza vergogna

    RispondiElimina
  2. Proprio vero: la soluzione per certa gente é la Ruspa.... o anche il Trattore!
    Cervelli e braccia rubate dalla politica porto recanatese a manovalanza e agricoltura!
    Sprecati... :'-(

    RispondiElimina
  3. La figuraccia della maggioranza attuale !?!?
    Già,infatti, l'Hotel House è stato costruito da appena un anno!
    Invece di vergognarsi coloro che hanno sostenuto, e continuano a sostenere l'edificazione selvaggia, si ergono a censori.

    RispondiElimina
  4. Perché ti risulta che qualcuno vuole fare un nuovo hotel House? A proposito l"hotel house ha circa 50 anni mica e io non ero nato. Che centra la edificazione selvaggua? Sei come il sindaco, parli per slogan e mi spieghi chi si erge a censori. Di che?

    RispondiElimina
  5. ho letto che Salvini e seguito sono stati a pranzo ieri al ristorante Cipolla d'oro sarei curiosa di sapere chi ha pagato xtutti voi no? ma tutti questi che han mangiato li ieri forse non sanno che proprio li dentro quel ristorante ci lavorano tutti EXTRACOMUNITARI sia in cucina che xle pulizie han rischiato un bel pò

    RispondiElimina
  6. In compenso siamo diventati UNGHERESI!!! La bandiera de la torre al contrario!! ALMENO IL TRICOLOREEEE!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Senta Ubaldi, visto che si è tanto indignata della protesta contro Salvini, che ci faceva il suo fedelissimo ex consigliere di colore tra i manifestanti? Dalle foto sembrava lui, o un sosia! Ci spieghi.

    RispondiElimina
  8. Credo che l'obbiettivo di questa maggioranza sia quello di essere l'amministrazione peggiore di sempre e si affanna a fare figuracce a destra e a manca. Tranquillizzatevi, perchè già lo siete.....ed anche con un bel distacco!!!!!!!

    RispondiElimina