Sono stato uno dei principali promotori di questa mozione che ho scritto insieme a Lorenzo, è un segno che questo nuovo corso del PD di Porto Recanati vuole occuparsi dei problemi della cittadinanza, questa è solo una goccia nel mare, ma un sistema complesso di differenziata come quello in vigore a nel nostro bel paese non può avere sanzioni così pesanti per errori minimi , ed inoltre vorremo che fossero chiare e pubbliche, mentre è corretto aumentarle le sanzioni quando ci sono gravi mancanze. Spero che questa mozione incontri il più ampio consenso, perché un sistema corretto e non vessatorio di sanzioni è importante per far capire ai cittadini che se non si vogliono inceneritori, discariche ecc ecc... la raccolta differenziata è l'unica vera risposta possibile.
Pagate le multe e zitti e sopratutto non andate a buttare la monnezza a Loreto! Zozzi!
RispondiEliminae se la vecchietta vende il pesce sul lungomare e non fa gli scontrini é sempre vecchietta e le abbuoniamo la multa?
RispondiEliminaSono stato uno dei principali promotori di questa mozione che ho scritto insieme a Lorenzo, è un segno che questo nuovo corso del PD di Porto Recanati vuole occuparsi dei problemi della cittadinanza, questa è solo una goccia nel mare, ma un sistema complesso di differenziata come quello in vigore a nel nostro bel paese non può avere sanzioni così pesanti per errori minimi , ed inoltre vorremo che fossero chiare e pubbliche, mentre è corretto aumentarle le sanzioni quando ci sono gravi mancanze. Spero che questa mozione incontri il più ampio consenso, perché un sistema corretto e non vessatorio di sanzioni è importante per far capire ai cittadini che se non si vogliono inceneritori, discariche ecc ecc... la raccolta differenziata è l'unica vera risposta possibile.
RispondiElimina