Ieri abbiamo letto sul "Corriere Adriatico" questo articolo su una delle iniziative "storiche" estive (almeno negli ultimi anni):
Ora vogliamo fare una piccola riflessione sull'iniziativa. Siamo d'accordo con la meno frammentazione, siamo d'accordo con l'attenzione al livello qualitativo dell'offerta, ma forse uno dei problemi del mercatino domenicale è il fatto che per tutte le domeniche di luglio e agosto gli espositori rimangono sempre gli stessi. Puoi andarci una, due domeniche, poi non c'è più niente da vedere perché tanto le bancarelle sono sempre quelle.
Non si potrebbe pensare a una rotazione periodica delle bancarelle, giusto per variarle un po' rinnovandone l'attrattiva? Forse ne guadagnerebbe l'iniziativa e anche, più in generale, il turismo portorecanatese (spingendo magari qualche turista dell'entroterra a venire a curiosare al "mercatino sempre diverso" delle domeniche portorecanatesi).
Voi cosa ne pensate?
argano quello che dite è giusto, domenica ho fatto un giro per il mercato, sicuramente se per due mesi rimangono le stesse bancarelle, penso che chiunque sia dello stesso parere nostro ,bisogna cambiare almeno ogni due domeniche. un saluto.
RispondiElimina