Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....

martedì 25 giugno 2013

IL PALIO CAMBIA VOLTO

Importanti e radicali novità per l'edizione del Palio cittadino del 2014. Si girerà intorno a piazza Brancondi. Per dodici volte.
Per un percorso di 410 mt. Si è dunque compiuta la scelta di valorizzare il centro nevralgico del paese, risparmiando, presumiamo, nell'organizzazione dell'evento. Noi speriamo solo che alla fine non ci siano polemiche. E che, in un orario decente, venga proclamato un vincitore certo.


1 commento:

  1. marcello di loreto- zona grotte28 giugno 2013 alle ore 09:29

    Mamma mia quanti commenti a questo riguardo! Non voglio essere polemico ,ma il palio è proprio decaduto come interesse oppure in tanti ci aspettiamo una sorpresa stratosferica per cui meglio tacere.
    La cosa più importante da dire e sottolineare a quanti girano intorno ad esso è PER FAVORE NON SPENDETE TANTI SOLDI PER COSE CHE CREANO SOLO CHIACCHIERE INUTILI, MEGLIO UNA SOLA COSA MA FATTA BENE E DI QUALITA'. Negli ultimi anni dietro al cosiddetto palio solo fiumi di parole,divisioni e sprechi e chi fa queste considerazioni è un vostro cugino di Loreto :

    RispondiElimina